Visualizzazione stampabile
-
Dipende dall'utilizzo che ne fai e se ci sono delle app in background che ciucciano batteria. A me ad esempio il CELL dura due giorni con un consumo medio dello schermo di un ora e mezza (lo so che rispetto ad altri è poco ma con la batteria originale di quasi un anno e mezzo di più non riesco a fare...)
Edit
Ho installato la nuova ROM e visto che c'ero ho messo il modem niels1 con un'installazione più che pulita (tutti i wipe e tutti i format compreso memoria interna e scheda SD). Adesso mi ritrovo che il CELL qualche volta non va in Depp sleep, anche se basta spegnere e togliere la batteria per ovviare. Il problema è sempre sulla parte telefonica che è rimasta come con il modem stock. Vi allego qualche screenshot così se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi...http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/vy2upuju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/01/avupeba3.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Ecco il mio problema: nonostante scarichi l'apk da Xda e installi lo zip da TWR e mi dia tutto Ok, non me la trovo poi tra le tastiere selezionabili. Forse uso l'apk errato... Hai modo di inviarmelo?
Scarica dal play storie, io mi ci trovo benissimo, in pratica e la tastiera di L in un apk
Lo ha postato klass su facebook, io da li l'ho scaricata dal play storie
-
Quote:
ag79
Dipende dall'utilizzo che ne fai e se ci sono delle app in background che ciucciano batteria. A me ad esempio il CELL dura due giorni con un consumo medio dello schermo di un ora e mezza (lo so che rispetto ad altri è poco ma con la batteria originale di quasi un anno e mezzo di più non riesco a fare...)
Edit
Ho installato la nuova ROM e visto che c'ero ho messo il modem niels1 con un'installazione più che pulita (tutti i wipe e tutti i format compreso memoria interna e scheda SD). Adesso mi ritrovo che il CELL qualche volta non va in Depp sleep, anche se basta spegnere e togliere la batteria per ovviare. Il problema è sempre sulla parte telefonica che è rimasta come con il modem stock. Vi allego qualche screenshot così se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/vy2upuju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/01/avupeba3.jpg
Flasha un modem senza ril, lo stesso possibilmente, e probabile che tu risolva facendo cosi
-
Quote:
0raziel0
Flasha un modem senza ril, lo stesso possibilmente, e probabile che tu risolva facendo cosi
Scusa ma guardando in giro non riesco a capire come distinguere i due. Visto che devo cambiare il modem conviene tenere questo o provare a usare l'altro per h3g?
-
Quote:
ag79
Scusa ma guardando in giro non riesco a capire come distinguere i due. Visto che devo cambiare il modem conviene tenere questo o provare a usare l'altro per h3g?
Nel theard del modem, nella prima cartella oppure cercarlo su xda, poi l'ultimo della 3 e il NELS1 ma molti si trovano bene con XMS4
-
Quote:
0raziel0
Nel theard del modem, nella prima cartella oppure cercarlo su xda, poi l'ultimo della 3 e il NELS1 ma molti si trovano bene con XMS4
OK grazie ho visto il 3d del modem e la cartella in cui bisogna scaricare. Domani che ho il PC sotto mano guardo meglio.
-
Qualcuno di voi ha problemi con swiftkey? A me a volte si blocca
Come faccio ad impostare la cwm come recovery di default? Posso installare la touch? Con la penultima release della rom anche installandola andava sempre in twrp
Grazie :) :)
-
Quote:
xrallyx
Qualcuno di voi ha problemi con swiftkey? A me a volte si blocca
Come faccio ad impostare la cwm come recovery di default? Posso installare la touch? Con la penultima release della rom anche installandola andava sempre in twrp
Grazie :) :)
Si e spesso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma su XDA ho letto qualcosa, che spero non sia vero... Ovvero che con Android L il team Slimrom non farà più aggiornamenti per questo dispositivo per mancaza di tempo e persone !!! qualcuno che parla inglese può informarsi meglio ??? :(
Edit: Uscite le nuove Gapps 4.4.4 Gapps 4.4.4
-
Ragazzi mi è successa una cosa praticamente ieri sera si è spento il Cell perché era scarico ma stamattina vado ad accenderlo tutto carico e mi dice che google play service è stato arrestato e ho perso tutte le impostazioni/dati delle app perché??