Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
Ragazzi mi è successa una cosa praticamente ieri sera si è spento il Cell perché era scarico ma stamattina vado ad accenderlo tutto carico e mi dice che google play service è stato arrestato e ho perso tutte le impostazioni/dati delle app perché??
Perche capita.....
Fai cosi, prova a fare wipe cache e dalvik, magari si riprende
-
Quote:
NeGriTa
Ragazzi scusate ma su XDA ho letto qualcosa, che spero non sia vero... Ovvero che con Android L il team Slimrom non farà più aggiornamenti per questo dispositivo per mancaza di tempo e persone !!! qualcuno che parla inglese può informarsi meglio ??? :(
Edit: Uscite le nuove Gapps 4.4.4
Gapps 4.4.4
Eh doveva finire il modding per S2, stiamo vedendo il tramonto di S2, ci toccherà cambiare.....
-
Quote:
0raziel0
Perche capita.....
Capitato anche a me
-
Quote:
0raziel0
Perche capita.....
Non ho risolto con cache e dalvik:(
-
Quote:
sassodrift
Non ho risolto con cache e dalvik:(
Allora arresta il play services dalle app installate, altrimenti devi reinstallare tutta la ROM e le nuove gapps
-
Quote:
0raziel0
Allora arresta il play services dalle app installate, altrimenti devi reinstallare tutta la ROM e le nuove gapps
Quello ho fatto subito cancella dati del play services..però quello che volevo era riavere i dati delle app ma mi sa che non è possibile..
-
Quote:
sassodrift
Quello ho fatto subito cancella dati del play services..però quello che volevo era riavere i dati delle app ma mi sa che non è possibile..
Non è possibile. Io lo chiamo "autowipe" in quanto cancella (da solo) i dati delle app e i dati utente a random. Capitava dopo uno spegnimento improvviso...... capita solo su 4.2+
Bho..... io ho sempre fatto full wipe per non avere sporcizia in giro.....
-
Quote:
0raziel0
Eh doveva finire il modding per S2, stiamo vedendo il tramonto di S2, ci toccherà cambiare.....
Beh era immaginabile... Anche se non credo che questo S2 sia veramente da accantonare... Ma li posso capire... Dispiace perché è stato il mio primo smartphone Android e non vederlo più aggiornare mi piange il cuore... Intanto mi sono messo in lista per OnePlus One... Vedremo un po...
-
Quote:
Gege98
Non è possibile. Io lo chiamo "autowipe" in quanto cancella (da solo) i dati delle app e i dati utente a random. Capitava dopo uno spegnimento improvviso...... capita solo su 4.2+
Bho..... io ho sempre fatto full wipe per non avere sporcizia in giro.....
si si anchio adesso faccio full wipe e installo tutto da zero...ah non lo sapevo che poteva succedere solo su 4.2+ ma il perche si sa?non si riesce a risolvere?
-
Raga a me apolo da consumi maggiori rispetto al kernel stock? Anche a voi? Se volessi rimettere il kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App