Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Non c'è modo, e un problema hardware, la batteria tampone ( ce l'hanno pure i telefoni) che non puoi sostituire
E perche hai sulla SD i file musicali che ti da problemi, mettilu/sulla memoria interna
Sono sicuro che avevo letto di un metodo... Mi pare usando un file manager modificando qualcosa nella cartella di whatsapp... O qualcosa del genere... Continuo a cercarlo cmq
Scusa ma se mettendo "do not scan media" non cambia niente a cosa serve allora?
-
Quote:
xrallyx
Sono sicuro che avevo letto di un metodo... Mi pare usando un file manager modificando qualcosa nella cartella di whatsapp... O qualcosa del genere... Continuo a cercarlo cmq
Scusa ma se mettendo "do not scan media" non cambia niente a cosa serve allora?
Se sono sulla memoria interna vale, KitKat non digerisce bene le SD su S2
-
Ciao a tutti, è da un po' che provo questa ultima release con kk 4.4.4 e ho notato una forte instabilità, ad esempio spesso swiftkey si pianta, se arrivano due messaggi contemporaneamente si pianta.. Ma soprattutto il consumo di batteria è aumentato in modo incredibile... Se prima ci facevo due giorni senza caricare con 3 ore e mezza / 4 quasi di schermo.. Ora in men di un giorno è spento e con un'ora di schermo. Osservando i wkl ne ho alcuni che prima non vedevo e soprattutto il cell scalda! A voi tutto fila liscio oppure è così? Speriamo in una stabile con la prossima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Ciao a tutti, è da un po' che provo questa ultima release con kk 4.4.4 e ho notato una forte instabilità, ad esempio spesso swiftkey si pianta, se arrivano due messaggi contemporaneamente si pianta.. Ma soprattutto il consumo di batteria è aumentato in modo incredibile... Se prima ci facevo due giorni senza caricare con 3 ore e mezza / 4 quasi di schermo.. Ora in men di un giorno è spento e con un'ora di schermo. Osservando i wkl ne ho alcuni che prima non vedevo e soprattutto il cell scalda! A voi tutto fila liscio oppure è così? Speriamo in una stabile con la prossima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Posso confermare anche io gli stessi problemi
-
Quote:
MarcoMaxim
Androidiani App
A me di è piantato 3 o 4 volte negli ultimi 3 giorni, 2 volte mi ha cancellato i dati di alcune app (solo 2 o 3..e onestamente non l'avevo ma sentita), la prima volta tutti i widget attivati si erano resettati e l'ultima swiftkey (che si era bloccata prima del riavvio) e feedly....l'ultima versione con cui non avevo problemi era l'ultima 4.4.2...
Anch'io ho notato un aumento dei consumi anche se il telefono non scalda particolarmente e va regolarmente in deepsleep
-
Quote:
MarcoMaxim
Androidiani App
Quote:
SolocesarxD
Posso confermare anche io gli stessi problemi
Quote:
Fabriz88
A me di è piantato 3 o 4 volte negli ultimi 3 giorni, 2 volte mi ha cancellato i dati di alcune app (solo 2 o 3..e onestamente non l'avevo ma sentita), la prima volta tutti i widget attivati si erano resettati e l'ultima swiftkey (che si era bloccata prima del riavvio) e feedly....l'ultima versione con cui non avevo problemi era l'ultima 4.4.2...
Anch'io ho notato un aumento dei consumi anche se il telefono non scalda particolarmente e va regolarmente in deepsleep
Postate gli screenshot dei wakelock e vediamo di cosa si tratta.
Nel frattempo sto buildando la 6 stabile che dovrebbe eliminare sti problemi.
-
Quote:
KlaasMad
Grandeeeee !!! :)
-
Quote:
KlaasMad
Mitico....Dirty flash, spero o_O
-
Quote:
Sardiu73
Mitico....Dirty flash, spero o_O
Non penso se è una stable
-
Con l'ultima build anche io ho problemi, riavvii freeze e processo media che nonostante avessi cancellato e formattato TUTTO e dico TUTTO, ogni tanto salta fuori e rimane attivo, vorrà dire che tolgo proprio la sd dal telefono se è cosi.. comunque intanto che esce la versione stabile, visto che è la prima slimlinaro che monto su, chi mi suggerisce una versione, possibilmente la migliore tra tutte quelle fatte in fluidità stabilità e batteria? Non vorrei provarne una per una mi ci vorrebbe un'anno e chiedo a voi.. !