Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti :
flashata la nuova build, tutto ok per adesso.
Che differenza c'è tra le minimal gapps 4.4.3 build 5.8-60 e le 4.4.4 build 6-112 ?
come si fa ad ottenere il betterbatterystats con le %ali anzichè la solita barra ?
La bootanimation da flashiare di Android L con la scritta "android" delle dimensioni corrette per l'S2 qual'è ? Se sostituisco la bootanimation in system/media, anche a me compare quella con scritta grigiastra .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
Buon giorno a tutti :
Che differenza c'è tra le minimal gapps 4.4.3 build 5.8-60 e le 4.4.4 build 6-112 ?
come si fa ad ottenere il betterbatterystats con le %ali anzichè la solita barra ?
La bootanimation da flashiare di Android L con la scritta "android" delle dimensioni corrette per l'S2 qual'è ? Se sostituisco la bootanimation in system/media, anche a me compare quella con scritta grigiastra .....
Mi sono accorto che quella scritta che ci appare si trova nella parte 4 dello zip, non so se provare a cancellarla e magari fleshare dinuovo..
-
Quote:
Fabriz88
Io gli screen lo posto, tanto non mi costa niente... se vedete qualcosa di strano fatemi sapere..
La prima parte della carica della batteria manca perché ho riavviato dopo l'ultimo blocco con la perdita di dati (swiftkey + feedly)..già che ci sono segnalo che ho spesso dei blocchi/rallentamenti sia con le app che con Swype keyboard e swiftkey...
Per te è semplice rispondere: non è una questione di ROM perché di wakelocks del kernel non ne hai. È tutto relativo alla sincro di facebook e di messenger, disabilitali e sarai apposto.
Quote:
ag79
Io ho cambiato il modem e ho messo quello senza RIL come mi è stato consigliato... anche se da perfetto ignorante in materia non vedo grosse differenze con BBS. Vi posto alcuni screenshot fatti...se qualcuno può gentilmente dirmi se così sembra a posto. A parte questo mi sembra che con la versione 5.10 vada bene: non ho più surriscaldamenti, con il nuovo modem sembra che il segnale sia migliore.
A me sembra apposto.
Quote:
Fabriz88
Magnifico, scarico e la integro nella build un'ultima volta, male che vada la metto in prima pagina da spostare con un root browser.
Quote:
MarcoMaxim
Anche per te è la sync di Whatsapp.
Quote:
ag79
Ma per le gapps si possono usare quelle flashate per la build 5.8 oppure ce ne sono altre? Qualche post indietro un utente ha linkato delle gapps per versione 4.4.4; volendo si possono usare quelle? A parte questo grazie per il supporto che ci dai... per noi sarai sempre il nostro...dio:D
Se non scrivo nulla sulle gapps, significa che vanno bene le precedenti, ho dimenticato di segnarlo, pardon :D
Quote:
marrosso3
Buon giorno a tutti :
Nuove gapps significa TRDS aggiornato per le ultime :D
-
Quote:
marrosso3
Buon giorno a tutti :
Quote:
Alfr3d0
Mi sono accorto che quella scritta che ci appare si trova nella parte 4 dello zip, non so se provare a cancellarla e magari fleshare dinuovo..
Lo zip va copiato in /system/media, non é da flashare!... L'animazione a me funziona e si vede tutta, non solo la scritta grigia, provate a riscaricare lo zip e sostituirlo di nuovo...
-
Nell'ultima 5.10 avevo flashato rom e minimal gapps 4.4.3. Ora con questa nuova versione potrebbero esserci problemi se flasho la nuova build e le minimal 4.4.4 solo con wipe cache e dalvik?
-
ieri pomeriggio il secondo blocco con swiftkey, questa mattina quando mi sono svegliato l'orologio era piantato alle 00,48 ed ho reavviato (non riavvio quasi mai)..
adesso avendo piallato tutto con la 5.10 vado di dirtyflashare!
grazie Klaas:)
-
ho notato cha a vplte esce una barra laterale destra..qualè il comando per farla uscire?
-
Quote:
torosauro
ho notato cha a vplte esce una barra laterale destra..qualè il comando per farla uscire?
? Il task manager dici, basta che premi il tasto centrale e lo tieni premuto, quella barra e il task manager
-
Ho messo tutte le canzoni sulla sd interna e ho disabilitato lo scan dei media... eppure nel consumo batteria la voce maggiore è sempre "MEDIA" che rimane attiva in continuazione... cosa posso provare?
Grazie
-
Quote:
xrallyx
Ho messo tutte le canzoni sulla sd interna e ho disabilitato lo scan dei media... eppure nel consumo batteria la voce maggiore è sempre "MEDIA" che rimane attiva in continuazione... cosa posso provare?
Grazie
Togliere tutti i file media
Se continua ad esserci per forza hai un file corrotto, se togli tutto si dovrebbe levare