Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Togliere tutti i file media
Se continua ad esserci per forza hai un file corrotto, se togli tutto si dovrebbe levare
Grazie. Le foto però sono le stesse di prima e non ho mai avuto problemi di questo tipo prima... e le foto sul cellulare mi servono... dovrei capire quale è che crea questo problema...
-
Quote:
xrallyx
Grazie. Le foto però sono le stesse di prima e non ho mai avuto problemi di questo tipo prima... e le foto sul cellulare mi servono... dovrei capire quale è che crea questo problema...
Mettine 10 alla volta e quando cominci a comparire il processo media in quelle 10 c'è il problema, io comunque le foto ce l'ho sulla SD e non mi danno problemi
-
Quote:
0raziel0
Mettine 10 alla volta e quando cominci a comparire il processo media in quelle 10 c'è il problema, io comunque le foto ce l'ho sulla SD e non mi danno problemi
Ma io anche le ho tutte sulla sd... no metterne 10 alla volta è impossibile... sono un sacco di gb :D
-
Quote:
Fabriz88
Lo zip va copiato in /system/media, non é da flashare!... L'animazione a me funziona e si vede tutta, non solo la scritta grigia, provate a riscaricare lo zip e sostituirlo di nuovo...
Ho fatto come hai detto ma non cambia niente solita scritta Android grigia e basta..
-
Quote:
xrallyx
Ma io anche le ho tutte sulla sd... no metterne 10 alla volta è impossibile... sono un sacco di gb :D
O fai cosi o togli tutte le foto, e un problema di KitKat, ci hanno messo le mai varie volte ma comunque la SD e la ripartizione della memoria su S2 gli crea moltissimi problemi a KK
Edit: hai cartelle nelle foto ??
Te lo chiedo perche togliendole si risolve il problema
-
Quote:
0raziel0
O fai cosi o togli tutte le foto, e un problema di KitKat, ci hanno messo le mai varie volte ma comunque la SD e la ripartizione della memoria su S2 gli crea moltissimi problemi a KK
Edit: hai cartelle nelle foto ??
Te lo chiedo perche togliendole si risolve il problema
Ah quindi non è un problema specifico di questa rom, buono a sapersi.
Ho tante cartelle ma non ricordo se ho sotto cartelle... Ora ci guardo grazie
EDIT: avevo giusto un paio di sottocartelle.... vediamo se cambia qualcosa :)
EDIT 2: niente da fare...........:(
-
Quote:
Alfr3d0
Ho fatto come hai detto ma non cambia niente solita scritta Android grigia e basta..
Hai messo i permessi r-w-r-r al file prima di riavviare?
-
Quote:
KlaasMad
Postate gli screenshot dei wakelock e vediamo di cosa si tratta.
Nel frattempo sto buildando la 6 stabile che dovrebbe eliminare sti problemi.
L'aspetto con ansia, sono fermo alla 20.05 (che funziona bene, ma consuma un po' troppo) e vorrei evolvere un po'....
-
Quote:
xrallyx
Ah quindi non è un problema specifico di questa rom, buono a sapersi.
Ho tante cartelle ma non ricordo se ho sotto cartelle... Ora ci guardo grazie
EDIT: avevo giusto un paio di sottocartelle.... vediamo se cambia qualcosa :)
EDIT 2: niente da fare...........:(
e allora hai un file corroto di sicuro, mo vai a capire qual'è e non c'è un modo per saperlo se non fare come ti ho detto
-
Quote:
Gege98
Hai messo i permessi r-w-r-r al file prima di riavviare?
Ho esfile Explorer e ho flaggato tutto quindi dovrebbe avere tutti i permessi e infatti la scritta grigia Android appare, cioè appare soltanto la parte 4 dello zip il resto no.. Non c'è magari uno zip da flashare da ricovery? Magari da li funziona perché non sono l'unico che ha questo problema..