Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ho esfile Explorer e ho flaggato tutto quindi dovrebbe avere tutti i permessi e infatti la scritta grigia Android appare, cioè appare soltanto la parte 4 dello zip il resto no.. Non c'è magari uno zip da flashare da ricovery? Magari da li funziona perché non sono l'unico che ha questo problema..
Questo è il settaggio giusto:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/2a8uzy2u.jpg
-
Quote:
Gege98
Adesso funziona, era un problema di settaggi, grazie mille :)
-
Quote:
0raziel0
e allora hai un file corroto di sicuro, mo vai a capire qual'è e non c'è un modo per saperlo se non fare come ti ho detto
mi sa che lo tengo così allora... visto che il s2 non digerisce kk può essere che il file l'abbia corrotto proprio la rom no? se è così continuerà a succedere anche con nuove foto
-
Quote:
xrallyx
mi sa che lo tengo così allora... visto che il s2 non digerisce kk può essere che il file l'abbia corrotto proprio la rom no? se è così continuerà a succedere anche con nuove foto
Non centra KitKat e perche passando da una ROM all'altra ( anche aggiornando ) capita che dei file tempo si creino e vadano a far scansionare i file sempre , se togli tutte le foto, video e musica il processo media che fa ??
-
Quote:
KlaasMad
Per te è semplice rispondere: non è una questione di ROM perché di wakelocks del kernel non ne hai. È tutto relativo alla sincro di facebook e di messenger, disabilitali e sarai apposto.
Infatti non avevo visto nulla di strano!!.. Facebook e messenger sono una croce da sempre ma alla fine non influiscono + di tanto (o almeno non + di quello che hanno sempre fatto)
Come feedback ti posso dire che con l'ultima versione 4.4.2 (cioè 4 release fa e non sbaglio) avevo consumi migliori con le stesse app... Però come hai visto dagli screen non ci sono wakelocks o altro e cmq non mi posso lamentare!! :-D
Come stabilità le ultime due mi dava un po di problemi...Soprattutto l'ultima..
Per la nuova devo ancora vede ma per ora sembra comportarsi bene! ;-)
Quote:
xrallyx
Io avevo problemi con il media scanner qualche versione fa e ho formattato tutto compreso la SD esterna ripristinando i file da PC quando ho flashato la versione dopo e non ho più avuto problemi!
-
Quote:
0raziel0
Non centra KitKat e perche passando da una ROM all'altra ( anche aggiornando ) capita che dei file tempo si creino e vadano a far scansionare i file sempre , se togli tutte le foto, video e musica il processo media che fa ??
non lo so quando posso farò una prova :)
-
Quote:
xrallyx
non lo so quando posso farò una prova :)
Puoi anche provare a mettere nelle cartelle che contengono i foto, musica e video un file vuoto che si chiami ".nomedia" in questo modo il media scan salterà quella cartella e le sue sottocartelle!;-)
-
Quote:
Fabriz88
Io avevo problemi con il media scanner qualche versione fa e ho formattato tutto compreso la SD esterna ripristinando i file da PC quando ho flashato la versione dopo e non ho più avuto problemi!
Prima di installare la penultima versione avevo formattato tutto ma dopo qualche giorno è cominciato questo problema
Quote:
Fabriz88
Puoi anche provare a mettere nelle cartelle che contengono i foto, musica e video un file vuoto che si chiami ".nomedia" in questo modo il media scan salterà quella cartella e le sue sottocartelle!;-)
Ah allora lo provo! Grazie! :)
p.s. rimane il fatto che però io dalle impostazioni avevo già disattivato il media scan :/
EDIT: ho inserito il file .nomedia in tutte le cartelle della sd ma "MEDIA" continua a essere in funzione
-
Quote:
xrallyx
Prima di installare la penultima versione avevo formattato tutto ma dopo qualche giorno è cominciato questo problema
Ah allora lo provo! Grazie! :)
p.s. rimane il fatto che però io dalle impostazioni avevo già disattivato il media scan :/
EDIT: ho inserito il file .nomedia in tutte le cartelle della sd ma "MEDIA" continua a essere in funzione
E chiaramente un qualcosa relativo alle tue foto, invece di rimpallare tutto qui e la creando ancora più log dei file media rimuovili tutti e vedi se media si disattiva
-
Quote:
0raziel0
E chiaramente un qualcosa relativo alle tue foto, invece di rimpallare tutto qui e la creando ancora più log dei file media rimuovili tutti e vedi se media si disattiva
Ora sembra che il processo si sia fermato. Il problema è che posso anche togliere e rimettere le foto ma se poi ricompare tra qualche giorno mica posso continuare a togliere e rimettere tutto all'infinito :D