Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrallyx
Ora sembra che il processo si sia fermato. Il problema è che posso anche togliere e rimettere le foto ma se poi ricompare tra qualche giorno mica posso continuare a togliere e rimettere tutto all'infinito :D
Si perche c'è un file danneggiato, appena li rimetti dove scansiona media riparte, non puoi farci nulla se non mettere man mano le foto a poche alla volta
Edit: oppure da PC copi SOLO le foto, senza sottocartelle nella sua cartella predefinita ( quella delle foto) e le rimetti, ovviamente da PC puoi vedere anche i file nascosti, bhe quelli non li copiare, la colpa è loro
-
Quote:
0raziel0
Si perche c'è un file danneggiato, appena li rimetti dove scansiona media riparte, non puoi farci nulla se non mettere man mano le foto a poche alla volta
Edit: oppure da PC copi SOLO le foto, senza sottocartelle nella sua cartella predefinita ( quella delle foto) e le rimetti, ovviamente da PC puoi vedere anche i file nascosti, bhe quelli non li copiare, la colpa è loro
Perdonami ma io non ho capito a cos serve mettere "do not scan media" ancora... serve solo per la memoria interna? mi sembra che non serva a niente
-
Quote:
xrallyx
Perdonami ma io non ho capito a cos serve mettere "do not scan media" ancora... serve solo per la memoria interna? mi sembra che non serva a niente
Si ma se lui rileva i file che ti ho detto anche se non scansiona media il file corrotto lo continua ad attivare
Sono vecchi problemi con gli hdd per pc, con i file temp l'hdd gira a palla inutilmente e se hai un file corrotto anche formattando appena lo si rimette ( se e nascosto viene visto in automatico) da i numeri di nuovo, ma su PC non si scarica la batteria :D
-
Ciao klaas ti invio degli screenshoot per vedere se c'è qualcosa che consuma molto... Build 6,naturalmente. Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HQ3Wo.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao klaas ti invio degli screenshoot per vedere se c'è qualcosa che consuma molto... Build 6,naturalmente. Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xJSYu.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Posso flashare l'ultima 6.0 stabile e le nuove minimal 4.4.4 solo con wipe cache/dalvik anche se al momento ho la precedente build con le minimal 4.4.3?
-
Quote:
GaIdeN92
Posso flashare l'ultima 6.0 stabile e le nuove minimal 4.4.4 solo con wipe cache/dalvik anche se al momento ho la precedente build con le minimal 4.4.3?
Teoricamente si, ma faresti da cavia, comunque come diceva klass si può fare se la ROM è no-wipe ma un nandroid non guasta
-
Quote:
0raziel0
Teoricamente si, ma faresti da cavia, comunque come diceva klass si può fare se la ROM è no-wipe ma un nandroid non guasta
Ho capito quindi consigli un full wipe anche venendo dall'ultima build :) e nel caso bastano i 3 wipe o anche il format system?
-
Quote:
GaIdeN92
Ho capito quindi consigli un full wipe anche venendo dall'ultima build :) e nel caso bastano i 3 wipe o anche il format system?
Se vuoi cambiare le gapps ti conviene un fullwipe ma se tieni le 4.4,3 puoi anche lasciare stare il fullwipe e fai un dirty flash
Se poi buon fare fullwipe consiglio sempre di fare i wipe in prima pagina per avere tutto pulito
-
Quote:
0raziel0
Se vuoi cambiare le gapps ti conviene un fullwipe ma se tieni le 4.4,3 puoi anche lasciare stare il fullwipe e fai un dirty flash
Se poi buon fare fullwipe consiglio sempre di fare i wipe in prima pagina per avere tutto pulito
Io senza saperlo sono passato dalle 4.4.3 alle 4.4.4 senza un full wipe e per ora va tutto bene