Meglio a sapersi per la prossima volta :) nel frattempo per tagliare la testa al toro ho fatto un full wipe e ho rimesso su tutto con la nuova build e le nuove gapps ^^
Visualizzazione stampabile
Ho flashato l'ultima build con gapps 4.4.3 con dirty flash e devo dire che funziona tutto perfettamente!!!
Comunque devo dire che quest'ultima build al momento sembra veramente perfetta, l'unico problema che ho riscontrato è quel solito wakelock fingerprint_scanner_local (o static) relativo a google+, nonostante abbia fatto full wipe e format system. La cosa che non mi spiego è che quando flashai la prima volta la build precedente era tutto apposto, poi dal giorno seguente (senza toccare niente) è apparso sto processo e non si è più tolto, ora pure con l'ultima build e partendo da base pulita. Vabbe... poco male ho disinstallato google+ e aspetto che magari uscirà un aggiornamento dell'app
Potreste mettere gli screen relativi ai consumi?
Ciao ragazzi, sono tornato a questa splendida rom, dopo diversi mesi di blumak2000.
Flashato ultima build, la 6 mi pare,Tutto abbastanza ok, un solo riavvio, ma c'è una cosa che non riesco a capire... Non ho alcuna animazione di boot, e quando mi appare la schermata iniziale "Samsung galaxy s2" mi rimane quella vecchia che avevo personalizzato ai tempi della Blumak.. C'è qualcosa da Flashare per ripristinare quelle originali della rom? (logo e bootanimation)
Il bello che ho fatto il Wise data e sistem....
Per il kernel invece solito discorso che facevo qualche mese fa con kk, bisogna Metterlo prima del flash della rom o in queste ultime è cambiato qualcosa??? (script. Di pulizia, poi posso Flashare normalmente il modem, riavviare e via...? )
Grazie a chi mi aiuta e complimenti a klaasMad per l'ottimo lavoro...!!
Bootanimation, klass lo ha spiegato ha problemi a metterla, quindi o aspetti un pacchetto zip ( se torni indietro a qualche pagina fa ) che mi pare abbiano fatto oppure la metti tu manualmente con i permessi giusti
Il kernel io lascerei ( ed ho lasciato) quello stock della ROM, già ottimo e non consuma tanto
Ciao per quanto riguarda la boot,purtroppo c'è un piccolo problemino. In OP dovrebbe essersi il link per una cartella del maestro con la boot di KK oppure qualche post indietro ci sono dei link postati da altri amici. Se fai riferimento allo script di pulizia in OP questo già include il modem. Puoi comunque far riferimento alla sezione modem.ciao
Un modo per disattivare SlimRecent e tornare alla visualizzazione classica c'è? Perché lo trovo davvero scomodo, oltretutto le applicazioni appena chiuse non me le mostra (per visualizzarle devo aprire, poi chiudere, e poi riaprire SlimRecent) e non sempre va benissimo col touch.. Non ho tempo, causa sessione d'esame, di fare deep clean e flashare versioni nuove della rom, quindi vorrei giusto sapere se c'è un modo veloce per disattivarlo. Grazie.
Ciao, qualcuno ha esperienza con runtime art? A me rende il S2 lento e poco reattivo, quasi inutilizzabile...
Chi vola vale, chi non vola non vale, chi vale e non vola è un vile!