A me e reattivo meglio che con dalvik, infatti io uso ART da quando è uscito
Semplicemente il tuo S2 non tiene ART
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, mi potete confermare se funzionano le videochiamate?
grazie
Per ora grazie...spero di risolvere...
Chi vola vale, chi non vola non vale, chi vale e non vola è un vile!
probabilmente hai qualche app che da problemi con ART (usi per caso programmi tipo titanium backup per ripristinare delle app??)... oppure è un problema che puoi risolvere facendo un po di pulizia (full format e full wipe, riflashre la rom e rimettere tutto manualmente, senza ripristinare app o altro)
No, non uso nulla in particolare e sto attento alle app compatibili...ad esempio RR3 si blocca appena partito..
Anche con AOSB ho problemi simili,ero passato a slimkat apposta...
Ciao ho notato e me lo ha fatto con qualche build precedente, che tutte le immagini e foto pure su fb si vedono tipo effetto bagliore con contorni non definiti. Ho flashato le gapps 4.4.4 senza fare full wipe, può essere questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per le gapps non serve che tu faccia un full wipe anche perché così facendo perderesti la rom.
Comunque prova a mettere un altro kernel, quello stock attiva certe impostazioni riguardo lo schermo e i suoi colori. L'ho notato dal passaggio dal kernel stock di questa rom al Apolo Kernel che lo schermo cambia colori e ciò può piacere o meno ma almeno io ho notato una maggiore pulizia dello schermo.