A me e reattivo meglio che con dalvik, infatti io uso ART da quando è uscito
Semplicemente il tuo S2 non tiene ART[/QUOTE]
Per caso usi impostazioni particolari del tel?
Chi vola vale, chi non vola non vale, chi vale e non vola è un vile!
Visualizzazione stampabile
Per ora grazie...spero di risolvere...
probabilmente hai qualche app che da problemi con ART (usi per caso programmi tipo titanium backup per ripristinare delle app??)... oppure è un problema che puoi risolvere facendo un po di pulizia (full format e full wipe, riflashre la rom e rimettere tutto manualmente, senza ripristinare app o altro)
No, non uso nulla in particolare e sto attento alle app compatibili...ad esempio RR3 si blocca appena partito..
Anche con AOSB ho problemi simili,ero passato a slimkat apposta...
Ciao ho notato e me lo ha fatto con qualche build precedente, che tutte le immagini e foto pure su fb si vedono tipo effetto bagliore con contorni non definiti. Ho flashato le gapps 4.4.4 senza fare full wipe, può essere questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per le gapps non serve che tu faccia un full wipe anche perché così facendo perderesti la rom.
Comunque prova a mettere un altro kernel, quello stock attiva certe impostazioni riguardo lo schermo e i suoi colori. L'ho notato dal passaggio dal kernel stock di questa rom al Apolo Kernel che lo schermo cambia colori e ciò può piacere o meno ma almeno io ho notato una maggiore pulizia dello schermo.
Salve ragazzi, ho letto un paio di pagine indietro e ho visto che si è parlato di boot animation, percaso intendete la classica animazione di avvio? Mi piacerebbe tanto averla anche a me, gentilmente mi postate il link per scaricarlo e una guida su come impostarlo?? Grazie mille a tutti!!
Io non ho notato nessun bagliore..comunque le gapps non influiscono sull'aspetto delle immagini o di fb...
Con un full wipe non perdi la rom ma solo dati, app ed impostazioni..sarebbe grosso modo il "ripristino alle impostazioni di fabbrica"