Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
Complimenti a "Dio" Nysus !!!
provenendo da SlimSaber di FJ è consigliabile full wipe ed un format /system manualmente ?
Domanda da Rinco... : dove è l'opzione per attivare e disattivare il gps ?
Ahahah grazie :D tecnicamente basterebbe un dirty install visto che è la stessa base, ma essendoci di mezzo un compilatore diverso io ti consiglio un full wipe ed un format /system manuale giusto per non incappare in problemi ;)
-
Piccolo bug: tramite bluetooth invia ma non riceve!
-
Quote:
Tiaz92
Piccolo bug: tramite bluetooth invia ma non riceve!
Credo sia un problema core, non ho ancora avuto modo di connettere un device via BT, ma grazie del report.
EDIT: ho spulciato il changelog della versione di oggi official e non c'è niente al riguardo.
-
-
Quote:
Tiaz92
Buono, però ti consiglio di mettere in modalità aereo col WiFi attivato, almeno il telefono non cerca di agganciarsi al segnale ;)
-
Quote:
Dionysus
Buono, però ti consiglio di mettere in modalità aereo col WiFi attivato, almeno il telefono non cerca di agganciarsi al segnale ;)
Lo so ma con la slim avevo lasciato attivo quindi i primi cicli li faccio così per vedere la differenza ;)
Complimenti Mod Jr :D :D
-
Quote:
Tiaz92
Lo so ma con la slim avevo lasciato attivo quindi i primi cicli li faccio così per vedere la differenza ;)
Complimenti Mod Jr :D :D
Ah ok, era per fare il paragone :D
Ahahah grazie, mi hanno iniziato stamattina
-
Anche qui è presente il bug della fotocamera che si pianta mentre si registra un video?
-
Quote:
AlexC1984
Anche qui è presente il bug della fotocamera che si pianta mentre si registra un video?
Mi ero scordato di controllare questo bug, l'ho fatto ieri indirettamente registrando un video di più di un minuto e la fotocamera non si è impiantata, funziona alla grande.
-
Wow, mai avuto problemi con Mega... sino ad ora, qualcosa rema contro di te, ma questa volta non demordo :D
In download con Mediafire :cool: