Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho letto un paio di pagine indietro e ho visto che si è parlato di boot animation, percaso intendete la classica animazione di avvio? Mi piacerebbe tanto averla anche a me, gentilmente mi postate il link per scaricarlo e una guida su come impostarlo?? Grazie mille a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo74
Ciao ho notato e me lo ha fatto con qualche build precedente, che tutte le immagini e foto pure su fb si vedono tipo effetto bagliore con contorni non definiti. Ho flashato le gapps 4.4.4 senza fare full wipe, può essere questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non ho notato nessun bagliore..comunque le gapps non influiscono sull'aspetto delle immagini o di fb...
Quote:
nastyfresh
Per le gapps non serve che tu faccia un full wipe anche perché così facendo perderesti la rom.
Comunque prova a mettere un altro kernel, quello stock attiva certe impostazioni riguardo lo schermo e i suoi colori. L'ho notato dal passaggio dal kernel stock di questa rom al Apolo Kernel che lo schermo cambia colori e ciò può piacere o meno ma almeno io ho notato una maggiore pulizia dello schermo.
Con un full wipe non perdi la rom ma solo dati, app ed impostazioni..sarebbe grosso modo il "ripristino alle impostazioni di fabbrica"
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Salve ragazzi, ho letto un paio di pagine indietro e ho visto che si è parlato di boot animation, percaso intendete la classica animazione di avvio? Mi piacerebbe tanto averla anche a me, gentilmente mi postate il link per scaricarlo e una guida su come impostarlo?? Grazie mille a tutti!!
↓↓↓
Quote:
Fabriz88
Quote:
Fabriz88
Quote:
Fabriz88
Lo zip va copiato in /system/media, non é da flashare!... L'animazione a me funziona e si vede tutta, non solo la scritta grigia, provate a riscaricare lo zip e sostituirlo di nuovo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5790019
-
Purtroppo ho troppi problemi... troppi freeze.... Dopo qualche giorno è ricomparso il problema "MEDIA" che consuma la batteria... senza motivo....
Adesso faccio una prova usando dalvik e vedo come va
-
ciao,ho un problema strano con l'ultima build del 2 luglio....volevo caricare la mia sk telefonica tim,faccio la procedura normale scrivo correttamente il codice....ma dall'altra parte vengono letti numeri diversi...lo ripetuta una decina di volte la procedura sempre con lo stesso problema che si ripeteva....un aiuto please...grazie ciao
-
Quote:
ciccio66
ciao,ho un problema strano con l'ultima build del 2 luglio....volevo caricare la mia sk telefonica tim,faccio la procedura normale scrivo correttamente il codice....ma dall'altra parte vengono letti numeri diversi...lo ripetuta una decina di volte la procedura sempre con lo stesso problema che si ripeteva....un aiuto please...grazie ciao
nessuno, ti conviene fare la ricarica a terminale, non da telefono
-
Ciao Gege, ho provato a copiare la boot animation di Android L quella che hai ridimensionato io, è normale che vedo una semplice scritta android all'avvio senza nessun animazione? Grazie ancora della tua disponibilità
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Ciao Gege, ho provato a copiare la boot animation di Android L quella che hai ridimensionato io, è normale che vedo una semplice scritta android all'avvio senza nessun animazione? Grazie ancora della tua disponibilità
È un problema di settaggio dei permessi:
Quote:
Gege98
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Permessi sbagliati, ricontrollali
-
Quote:
Fabriz88
È un problema di settaggio dei permessi:
scusate ma sono abbastanza imbranato, una volta che copio il file bootanimation.zip nella cartella system/media non riesco a capire come riesco ad andare in quella schermata. Io ho ES File Explorer, scusate l'insistenza