Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxySII
tutto ok ragazzi, risolto, grazie mille!!! :) figata :)
Un ultima cosa ragazzi, ovviamente non c'è flash player, ho provato a scaricarlo ed installarlo ma non funziona con google chrome e neanche con il browser stock, come potrei fare? Grazie mille per la vostra immensa disponibilità ;)
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Un ultima cosa ragazzi, ovviamente non c'è flash player, ho provato a scaricarlo ed installarlo ma non funziona con google chrome e neanche con il browser stock, come potrei fare? Grazie mille per la vostra immensa disponibilità ;)
io uso dolphin broswer con dolphin jetpack poi scarichi flash player lo abiliti nelle impostazioni del broswer e funziona!
-
screen relativi ai consumi?
-
Quote:
Gabry70197
screen relativi ai consumi?
hai problemi di consumo ?? oppure e solo curiosità?
calcola che forse nessuno usa il telefono ugualmente per cui è poco indicativo uno screen
-
Curiosità,dato che ho notato che il kernel apolo mi consuma di piu rispetto a quello stock.
-
io mi trovo bene con chrome, non posso utilizzare flash player su chrome?
-
Quote:
SamsungGalaxySII
io mi trovo bene con chrome, non posso utilizzare flash player su chrome?
chrome è di google e sono proprio loro che hanno disabilitato il flashi player e tolto dal play store, che ti aspettavi, con il browser aosp a me funziona, basta abilitare i plugin nelle inpostazioni
-
Quote:
0raziel0
chrome è di google e sono proprio loro che hanno disabilitato il flashi player e tolto dal play store, che ti aspettavi, con il browser aosp a me funziona, basta abilitare i plugin nelle inpostazioni
a me per quale motivo non mi funziona il flash neanche su browser aosp? ho abilitato il plug-in, come potrei fare?
-
Quote:
SamsungGalaxySII
a me per quale motivo non mi funziona il flash neanche su browser aosp? ho abilitato il plug-in, come potrei fare?
usando dolphin con il plugin e il flash player
-
Quote:
0raziel0
usando dolphin con il plugin e il flash player
scusa l'insistenza, ma non ho altre alternative? a me dolphin browser non piace proprio XD