Salve,
fasccio i miei comlimenti per la rom al cuoco, io ho installato la build 5.8, prima avevo la jb stock. Non ho riscontrato alcuno dei problemi che leggo su qualche post (impuntamenti, app che non vanno, swiftykey, etc.), forse perchè ho fatto una pulizia totale prima dell'installazione.
Le impressioni sono di una rom nel complesso più reattiva della precedente, tra i punti sfavorevoli invece un maggior consumo di batteria e il testo troppo piccolo (provato a cambiare il settaggio dei dpi ma non noto molta differenza).
HO anche abilitato ARt e finora non trovo problemi, l'unica applicazione che non sono riuscito ad installare (indipendentemente da ARt) è quella di ENI per il controllo delle bollette; mi dà un messaggio di telefono "non compatibile".
Allegato 115837
QUalcuno sa come ovviare, se c'è un modo?
A chi interessa come lettore mp3 evoluto consiglio MXZing, totalmente gratuito, permette di identificare i file mp3 e trovare testo e copertina dei brani. Non mi ha dato problemi sulla nuova rom.
Dato che la mia batteria ha passato l'anno e comincia a cedere, sapete consgliarmene una affidabile rispetto alle tante farlocche, che ci possa fare almeno un altro anno?
Grazie
Costas