CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 573 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi faccio un up sulla mia domanda: Come si chiamano sullo SlimCenter le applicazioni Messaggi di default di android e News e Meteo? Non causa comunque problemi a disistallare l'applicazione messaggi stock no? Ho installato Hangout

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, una domanda:

di queste rom ne esce una a settimana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come faccio a reinstallare la twrp per recuperare un back up? ho provato ad installare l'ultima release facendo tutti i wipe ma mi ha dato errore. allora ho installato la clockwork provando a reinstallare la Rom ....ma niente...errore di nuovo. così mi trovo senza Rom installata e senza possibilità di recuperare il backup.
    consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stampatori Visualizza il messaggio
    come faccio a reinstallare la twrp per recuperare un back up? ho provato ad installare l'ultima release facendo tutti i wipe ma mi ha dato errore. allora ho installato la clockwork provando a reinstallare la Rom ....ma niente...errore di nuovo. così mi trovo senza Rom installata e senza possibilità di recuperare il backup.
    consigli?
    ho risolto
    comunque rimane il problema che mi da errore se provo a flashare l'ultima release. quale potrebbe essere il problema.

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stampatori Visualizza il messaggio
    ho risolto
    comunque rimane il problema che mi da errore se provo a flashare l'ultima release. quale potrebbe essere il problema.
    Hai provato a ricaricare lo zip della rom?? Magari è corrotto..
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Salve,
    fasccio i miei comlimenti per la rom al cuoco, io ho installato la build 5.8, prima avevo la jb stock. Non ho riscontrato alcuno dei problemi che leggo su qualche post (impuntamenti, app che non vanno, swiftykey, etc.), forse perchè ho fatto una pulizia totale prima dell'installazione.
    Le impressioni sono di una rom nel complesso più reattiva della precedente, tra i punti sfavorevoli invece un maggior consumo di batteria e il testo troppo piccolo (provato a cambiare il settaggio dei dpi ma non noto molta differenza).
    HO anche abilitato ARt e finora non trovo problemi, l'unica applicazione che non sono riuscito ad installare (indipendentemente da ARt) è quella di ENI per il controllo delle bollette; mi dà un messaggio di telefono "non compatibile".

Allegato 115837

QUalcuno sa come ovviare, se c'è un modo?

A chi interessa come lettore mp3 evoluto consiglio MXZing, totalmente gratuito, permette di identificare i file mp3 e trovare testo e copertina dei brani. Non mi ha dato problemi sulla nuova rom.

Dato che la mia batteria ha passato l'anno e comincia a cedere, sapete consgliarmene una affidabile rispetto alle tante farlocche, che ci possa fare almeno un altro anno?

Grazie
    Costas
    hai riprovato? anche a me dava lo stesso errore giorni fa (con la precedente build), invece ora sull'ultima slimlinaro 6.0 si è installata senza problemi direttamente dallo store di google, senza fare alcuna modifica... la data di build dell'app eni è sempre a febbraio, quindi a regola non è stata aggiornata

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alatar Visualizza il messaggio
    hai riprovato? anche a me dava lo stesso errore giorni fa (con la precedente build), invece ora sull'ultima slimlinaro 6.0 si è installata senza problemi direttamente dallo store di google, senza fare alcuna modifica... la data di build dell'app eni è sempre a febbraio, quindi a regola non è stata aggiornata
    con la mia versione mi dà sempre il messaggio di non compatibilità, motivo in più per passare alla nuova release; aspettavo solo di conoscere i reali benefici rispetto alla mia.

Il problema della suoneria che non si sente se è collegato l'auricolare è ancora presente? La cosa strana è che non me lo fa sempre e non ho capito perchè.

C'è modo di togliere il triangolo giallo al boot dovuto alla rom custom?

Saluti
    Costas

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Saluti
    Costas
    Certo, triangle away

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

con la mia versione mi dà sempre il messaggio di non compatibilità, motivo in più per passare alla nuova release; aspettavo solo di conoscere i reali benefici rispetto alla mia.

Il problema della suoneria che non si sente se è collegato l'auricolare è ancora presente? La cosa strana è che non me lo fa sempre e non ho capito perchè.

Saluti
    Costas
    ohhhh ma allora il difetto dell'auricolare non capitava solo a me!! avevo addirittura formattato un'altra volta e provato svariate volte PRIMA di installare qualsiasi applicazione, all'inizio mi pareva funzionasse poi invece andava solo quando voleva lui (ho gli auricolari samsung originali).... comunque ho risolto quel problema una decina di giorni fa e ho postato ieri la soluzione qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...-suoneria.html
    praticamente basta che metti soundhound (a pagamento, ma costa poco)

per la rom se passi alla nuova versione solo per l'app eni prova a scaricare l'apk ed installarlo senza passare dal market, magari così va
    puoi scaricarla da qua: APK Downloader [Latest] Download Directly | Chrome Extension v2.1.2 (Evozi Official) cliccando su generate download link

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alatar Visualizza il messaggio
    ohhhh ma allora il difetto dell'auricolare non capitava solo a me!! avevo addirittura formattato un'altra volta e provato svariate volte PRIMA di installare qualsiasi applicazione, all'inizio mi pareva funzionasse poi invece andava solo quando voleva lui (ho gli auricolari samsung originali).... comunque ho risolto quel problema una decina di giorni fa e ho postato ieri la soluzione qua: ....
    praticamente basta che metti soundhound (a pagamento, ma costa poco)

per la rom se passi alla nuova versione solo per l'app eni prova a scaricare l'apk ed installarlo senza passare dal market, magari così va
    puoi scaricarla da qua:... cliccando su generate download link
    Grazie per il link, sono riuscito ad installare l'app Eni
    Grazie anche a te Oraziel, ora il triangolo è sparito.
    Per il discorso suoneria e auricoari, aspetto di flashare la nuova rom per mettere l'app.

Saluti
    Costas

Pagina 505 di 573 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio