CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 573 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

[quote name="SamsungGalaxySII" post=5841715]Io vorrei capire come fate ad arrivare a ben 3 ore di schermo!!! io me li sogno!!! la massimo arrivo ad 1,30h di schermo, mi consigliate un paio di impostazioni per risparmiare batteria? grazie mille! poi vorrei chiedervi se è normale che a volte va via lo sfondo e si imposta da solo quello nero della slimkat. Grazie mille a tutti![/QUOTE]

Cambia governor e scheduler! A me stravolgono il telefono in meglio con pegasusq e sio! Non con le ultime release ma con la 5 stabile facevo quasi 3 ore e mezza di schermo.. E usandolo il cell credimi! Giorni in cui lo usavo medio /poco.. Un ciclo di carica mi è durato 66 ore il cell.. Ii questa rom non la mollo.. Al massimo qualche passo in dietro aspettando miglioramenti ma le altre sono dieci mondi indietro secondo me!

Dimenticavo: sempre full wipe, kernel originale, luminosità auto, 3g e wifi sempre attivi. Queste le impostazioni del cell con cui facevo 3e mezza di schermo!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MarcoMaxim; 08-07-14 alle 19:04

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ragazzi non date false illusioni....
    ogni S2 ha reazioni diverse al modding, ai kernel eccetera
    il faccio 3 ore (parlo di batteria stock) di schermo acceso senza nessuna modofica al kernel
    con batteria maggiorata e accortenza supero le 4 e mezza
    non è questo il modo di agire, primo l'età della batteria, è essenziale, purtroppo su S2 le batterie vanno cambiate ogni anno (poi c'è batteria e batteria), le app installate, alcune hanno un consumo superiore di batteria a dispetto di altre, altro punto l'S2, ogni telefono fa o reagisce diversamente ad ogniuno di noi e va presa in considerazione una modifica ai governor previo backup e ogni S2 ha bisogno di un governor diverso, io ho impostato come lo aveva klass e mi consumava un mare di batteria, riportato stock i consumi si sono abbassati drasticamente

quindi ok modificare i governor ma un backup e l'esperienza fanno la differenza, quindi SamsungGalaxySII un consiglio, prova tu i governor, e cambia solo quelli già toccare voltaggi e frequenze se non sai il tuo S2 dove può arrivare
    e controlla la temperatura e l'età della batteria
    anche se io mi continuerò ad ostinare a dire di prendere la batteria maggiorata, su S2 quella stock è inadeguata

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

Gege98 (08-07-14),negher80 (09-07-14)

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    hai ragione, l'ho appena installato e in un messaggio mi dice proprio questo, invece posso disistallare l'app predefinita? mi sa che comprerò questa app, vediamo come mi trovo
    Vai nello slimcenter..
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao non capisco sul sito slim dicono che hanno inserito la build 6.2 ma non la trovo per s2....@klaas sai qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve,
    fasccio i miei comlimenti per la rom al cuoco, io ho installato la build 5.8, prima avevo la jb stock. Non ho riscontrato alcuno dei problemi che leggo su qualche post (impuntamenti, app che non vanno, swiftykey, etc.), forse perchè ho fatto una pulizia totale prima dell'installazione.
    Le impressioni sono di una rom nel complesso più reattiva della precedente, tra i punti sfavorevoli invece un maggior consumo di batteria e il testo troppo piccolo (provato a cambiare il settaggio dei dpi ma non noto molta differenza).
    HO anche abilitato ARt e finora non trovo problemi, l'unica applicazione che non sono riuscito ad installare (indipendentemente da ARt) è quella di ENI per il controllo delle bollette; mi dà un messaggio di telefono "non compatibile".

Screenshot_2014-07-08-17-21-40.jpg

QUalcuno sa come ovviare, se c'è un modo?

A chi interessa come lettore mp3 evoluto consiglio MXZing, totalmente gratuito, permette di identificare i file mp3 e trovare testo e copertina dei brani. Non mi ha dato problemi sulla nuova rom.

Dato che la mia batteria ha passato l'anno e comincia a cedere, sapete consgliarmene una affidabile rispetto alle tante farlocche, che ci possa fare almeno un altro anno?

Grazie
    Costas

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Salve,
    fasccio i miei comlimenti per la rom al cuoco, io ho installato la build 5.8, prima avevo la jb stock. Non ho riscontrato alcuno dei problemi che leggo su qualche post (impuntamenti, app che non vanno, swiftykey, etc.), forse perchè ho fatto una pulizia totale prima dell'installazione.
    Le impressioni sono di una rom nel complesso più reattiva della precedente, tra i punti sfavorevoli invece un maggior consumo di batteria e il testo troppo piccolo (provato a cambiare il settaggio dei dpi ma non noto molta differenza).
    HO anche abilitato ARt e finora non trovo problemi, l'unica applicazione che non sono riuscito ad installare (indipendentemente da ARt) è quella di ENI per il controllo delle bollette; mi dà un messaggio di telefono "non compatibile".

A chi interessa come lettore mp3 evoluto consiglio MXZing, totalmente gratuito, permette di identificare i file mp3 e trovare testo e copertina dei brani. Non mi ha dato problemi sulla nuova rom.

Dato che la mia batteria ha passato l'anno e comincia a cedere, sapete consgliarmene una affidabile rispetto alle tante farlocche, che ci possa fare almeno un altro anno?

Grazie
    Costas
    L'app non sarà compatibile con la 4.4 probabilmente
    Per la batteria prendila qui
    http://www.ebay.it/itm/Batteria-orig...item2c83f8d761

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Salve,

Grazie
    Costas
    Sono fermamente convinto che più del 90% dei problemi riportati in tutte le discussioni sulle rom sia legato a problemi di pulizia prima de flash! (Parlo per esperienza personale, prima di tutto!)
    Per l'app eni prova a scaricare l'apk dal Google play su pc, se cerchi su Google ci sono le guide!

Per la batteria io l'ho presa su Amazon..Non ho il Link da mandarti..comunque ne ho prese 2 da venditori diversi e non mi hanno dato problemi (entrambe spedite da Amazon)

I consumi maggiori mi sembra strano, almeno personalmente ho sempre avuto consumi decisamente maggiori con la stock Samsung...(tempo fa l'avevo provata apposta per confronto dopo anni con rom aosp)
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie mille per i consigli ragazzi! vorrei chiedervi ancora un piacere, mi sapere dire percaso come si chiamano nello slimcenter l'applicazione di default dei messaggi e quella news e meteo? Le vorrei disinstallare che non mi servono, anche perché uso hangout per i messaggi. grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno sa dirmi quale applicazione è migliore e più completa tra greenify e Android turn?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto usando dalvik da un paio di giorni ed effettivamente mi sembra di avere qualche problema in meno.....

Pagina 504 di 573 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio