CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 573 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire come fate ad arrivare a ben 3 ore di schermo!!! io me li sogno!!! la massimo arrivo ad 1,30h di schermo, mi consigliate un paio di impostazioni per risparmiare batteria? grazie mille! poi vorrei chiedervi se è normale che a volte va via lo sfondo e si imposta da solo quello nero della slimkat. Grazie mille a tutti!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SolocesarxD Visualizza il messaggio
    É normale?
    no non e normale prova a rifleshare la rom

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire come fate ad arrivare a ben 3 ore di schermo!!! io me li sogno!!! la massimo arrivo ad 1,30h di schermo, mi consigliate un paio di impostazioni per risparmiare batteria? grazie mille! poi vorrei chiedervi se è normale che a volte va via lo sfondo e si imposta da solo quello nero della slimkat. Grazie mille a tutti!
    io per arrivare devo usare la luminosita al minimo a tipo 20 min al max perche se no non ci arriverei con wifi sempre attivo e a volte 3g..prova a disattivare tipo la sincronizzazione se non ti serve, facebook e messanger la batteria te la distruggono..per il fattore dello sfondo non mi e mai successo non saprei aiutarti

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Un ultima cosa, l'unica cosa che non mi piace assolutamente di questa rom è il lettore mp3 per la musica, fa veramente pena! Mi consigliate un ottimo lettore MP3 magari che scarichi in automatico le copertine dei brani o sistemi i titoli dei brani? Grazie!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Un ultima cosa, l'unica cosa che non mi piace assolutamente di questa rom è il lettore mp3 per la musica, fa veramente pena! Mi consigliate un ottimo lettore MP3 magari che scarichi in automatico le copertine dei brani o sistemi i titoli dei brani? Grazie!
    di free bada che non trovi molto, preparati a pagare
    io ho visto poweramp che ha una buona grafica, non so se scarica le copertine da solo

comunque io spero che portino mix radio di nokia su android, il miglior lettore mp3 che abbia mai avuto

comunque al massimo prova apollo ( lo trovi su internet), e il player di cyanogen, puoi scaricare sia free che a pagamento delle bellissime skin

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Poweramp di gran lunga il migliore

8. Il seguente Utente ha ringraziato leopql per il post:

negher80 (09-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho visto sul play store, c'è anche la versione gratuita, mi sa che scaricherò quella, se volessi disistallare quello stock lo posso fare? credo di sì avendo il root no? una brevissima guida per disistallare l'app stock? grazie!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ho visto sul play store, c'è anche la versione gratuita, mi sa che scaricherò quella, se volessi disistallare quello stock lo posso fare? credo di sì avendo il root no? una brevissima guida per disistallare l'app stock? grazie!
    si, c'è quella free, da 10 giorni di prova, poi ti chiede un codice per sbloccarlo, ecco perche non l'ho più usato

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si, c'è quella free, da 10 giorni di prova, poi ti chiede un codice per sbloccarlo, ecco perche non l'ho più usato

hai ragione, l'ho appena installato e in un messaggio mi dice proprio questo, invece posso disistallare l'app predefinita? mi sa che comprerò questa app, vediamo come mi trovo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

hai ragione, l'ho appena installato e in un messaggio mi dice proprio questo, invece posso disistallare l'app predefinita? mi sa che comprerò questa app, vediamo come mi trovo
    Certo che puoi disinstallarla...io uso Apollo come lettore musicale

Pagina 503 di 573 primaprima ... 3403453493501502503504505513553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio