Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
credo proprio di no, funziona solo su rom 4.1.2 mi sa, qui siamo su 4.4
Me ne sono accorto:'( ,pero ho scoperto rom tool box sembra un degno sostituto. Un'altra domanda,se volessi cambiare kernel,ero propenso per l'apolo,quale devo scegliere,un base omnirom o un base cyanogenmod? non ho capito bene,e poi una volta flashato devo fare qualche wipe?
-
Quote:
CrippleBitch
Me ne sono accorto:'( ,pero ho scoperto rom tool box sembra un degno sostituto. Un'altra domanda,se volessi cambiare kernel,ero propenso per l'apolo,quale devo scegliere,un base omnirom o un base cyanogenmod? non ho capito bene,e poi una volta flashato devo fare qualche wipe?
Questo dovresti chiederlo nel theard del apolo, comunque su base cm mi pare e non te lo consiglio su questa rom, il kernel e ben ottimizzato da klass
-
Salve ragazzi qualcuno sa qualche notizia in + oltre che non funziona su S2 del Mirroring dello schermo su Cromecast?,è la Rom? anno parlato in giro della Cyanogenmod 11 M8 che ne dite?
-
Ciao a tutti, ho installato da pochi giorni la SlimKat ma solo oggi mi sono accorto che non c'e' la radio FM :(
Ho letto qualcosa in giro e sembra si risolva installando la Spirit2 ma a me non funziona (non si "accende" la radio e non cambia la frequenza)
C'e' qualche altro suggerimento per avere la radio FM funzionante?
Grazie mille!
-
Ciao io uso Tunein radio, su internet, lo sfrutto molto in wifi
-
Quote:
Bucatino
Salve ragazzi qualcuno sa qualche notizia in + oltre che non funziona su S2 del Mirroring dello schermo su Cromecast?,è la Rom? anno parlato in giro della Cyanogenmod 11 M8 che ne dite?
S2 non penso sia compatibile, ci dimenticate che mancano i driver dei componenti, che funzioni tutto bene non vuol dire che le ROM siano compatibili con tutte le funzioni di android 4.4
-
Quote:
Bucatino
Ciao io uso Tunein radio, su internet, lo sfrutto molto in wifi
Credo che quella sia una APP. Io intendevo la Radio FM integrata nel telefono, che funziona senza consumare traffico dati o WiFi
-
Quote:
Nexus62
Credo che quella sia una APP. Io intendevo la Radio FM integrata nel telefono, che funziona senza consumare traffico dati o WiFi
Non c'è, usa un'app
Scusa che credi che sia la radio integrata?? E lo stesso un'app
E se leggi quello che ho scritto sui driver capisci perche la radio FM non c'è
-
Quote:
0raziel0
Non c'è, usa un'app
Scusa che credi che sia la radio integrata?? E lo stesso un'app
E se leggi quello che ho scritto sui driver capisci perche la radio FM non c'è
Il fatto che sia una app e' fuori discussione ma quella nativa della ROM stock di quando compri il cell. sfrutta il tuner radio cablato nell'elettronica della system board. Quindi si, la radio e' integrata dal punto di vista dell'elettronica.
Poi, se la SlimKat non ha i drivers per gestirla e' un altro paio di maniche. Mi spiace non averlo capito prima e aver urtato la tua suscettibilita', ma io non sono disposto a bruciarmi il traffico dati per ascoltare la radio quando il telefono puo' farla funzionare anche senza (visto che la uso spesso)
-
Quote:
Nexus62
Il fatto che sia una app e' fuori discussione ma quella nativa della ROM stock di quando compri il cell. sfrutta il tuner radio cablato nell'elettronica della system board. Quindi si, la radio e' integrata dal punto di vista dell'elettronica.
Poi, se la SlimKat non ha i drivers per gestirla e' un altro paio di maniche. Mi spiace non averlo capito prima e aver urtato la tua suscettibilita', ma io non sono disposto a bruciarmi il traffico dati per ascoltare la radio quando il telefono puo' farla funzionare anche senza (visto che la uso spesso)
Non hai capito, non è la slimkat a non avere i driver, sono TUTTE le ROM non Samsung based, cioè tutte le ROM non su base Samsung non ce l'hanno la radio FM, neppure la ROM cyano 10.1
Se vuoi la radio FM e una buona ROM ( non mi uccidete lo so che non è la sezione) metti la rattlerom, ottima