Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi se vi pongo questa domanda ma ci sono più di 500 pagine e non posso leggerle tutte
se io provengo dalla rom officiale jelly bean, posso seguire le istruzioni del primo post o devo prima fare qualcos' altro?
mi potete spiegare passo passo cosa devo fare per installare questa rom?
grazie
-
Primo post:
Quote:
Originariamente inviato da
KlaasMad
Se provenite da un'altra ROM precedente alla 4.4
- Copiate i file .zip del kernel CM, la ROM e le Gapps nella vostra sd.
- Fate un nandroid backup (non necessario, ma
ultraconsigliato sempre e comunque).
- Avete un backup della vostra cartella EFS?
- Fate un full wipe.
- Flashate il kernel CM.
- Dal menu advanced tappate su reboot recovery.
- Fate un nuovo full wipe ed in aggiunta un format /system manuale.
- Flashate la ROM e le Gapps.
- Riavviate ed attendete qualche minuto.
- Opzionale: se volete attivare il
runtime ART, fatelo prima di ripristinare le app che avevate installato.
-
Quote:
adelghis
scusate ragazzi se vi pongo questa domanda ma ci sono più di 500 pagine e non posso leggerle tutte
se io provengo dalla rom officiale jelly bean, posso seguire le istruzioni del primo post o devo prima fare qualcos' altro?
mi potete spiegare passo passo cosa devo fare per installare questa rom?
grazie
Dovevi scrivere in SOS modding per questo
Comunque i passi da fare sono:
Flashare da recovery stock il kernel philz ( basta che segui li istruzioni nel theard del kernel
Fatto questo avrai una recovery modificata e puoi proseguire
Fare il backup della cartella efs ( passo essenziale, se non lo fai non fare altro modding ), sempre da guide ( sono tutte in rilievo le raccolte per le guide)
Poi puoi seguire le istruzioni della prima pagina
Un consiglio, ti conviene fare tutto domani mattina, ci vuole almeno un ora per far tutto nel modo corretto
-
Quote:
Fabriz88
Primo post:
Rileggi meglio cosa ha scritto, JB stock, a me mi sa che non ha neppure il root
-
Ciao a tutti ragazzi! Sono stato sommerso fino al collo da un impegno enderogabile che finalmente ho espletato! Per cui vi chiedo scusa se sono mancato dal thread e vi chiedo anche un aggiornamento sulla ROM: come vi trovate? È successo qualcosa di strano da quando sono mancato?
PS. ho spulciato il github della Slim e vi porto un tocco di Android L con la prossima build di lunedì, le notifiche heads up! :D
-
Io vorrei sapere se per evitare il surriscaldamento ha senso fare un underclock a 1000 MHz visto che quando mio figlio si mette a giocare me lo lascia che non si può neanche tenere in mano...
-
Quote:
ag79
Io vorrei sapere se per evitare il surriscaldamento ha senso fare un underclock a 1000 MHz visto che quando mio figlio si mette a giocare me lo lascia che non si può neanche tenere in mano...
Peggiori solo le prestazioni, S2 rimane comunque molto più potente di quanto possa raffreddare
Quindi non risolveresti quasi nulla, cambia solo che almeno lo potrai toccare :)
-
Quote:
0raziel0
Peggiori solo le prestazioni, S2 rimane comunque molto più potente di quanto possa raffreddare
Quindi non risolveresti quasi nulla, cambia solo che almeno lo potrai toccare :)
In poche parole questo è e così rimane...non c'è un rimedio da utilizzare, giusto? Per quanto riguarda la batteria (ho quella stock di più di un anno) sempre durante il gioco mi crolla drasticamente... stavo pensando di prendere quella maggiorata da 2000 mah. Almeno su questo aspetto risolvo qualcosa?
-
Quote:
KlaasMad
Ciao a tutti ragazzi! Sono stato sommerso fino al collo da un impegno enderogabile che finalmente ho espletato! Per cui vi chiedo scusa se sono mancato dal thread e vi chiedo anche un aggiornamento sulla ROM: come vi trovate? È successo qualcosa di strano da quando sono mancato?
PS. ho spulciato il github della Slim e vi porto un tocco di Android L con la prossima build di lunedì, le notifiche heads up! :D
Porto la mia esperienza con l'ultima rom flashata su base pulita..
A parte dei riscaldamenti più rilevanti rispetto alle precedenti build flashate con wipe cache e davlik, ho notato che ogni tanto un apk mi risulta non installata, anche se l'icona è presente sulla dock. Esempio eclatante è l'applicazione telefono. Cmq quando capita "di rado" basta riavviare e torna tutto a posto.
-
Quote:
KlaasMad
La rom adesso va alla grande...l'unica cosa che mi è capitata (solo qualche volta) è che abbia impiegato tanto ad uscire dal deep sleep, nei primi cicli carica ci ha messo anche un 15/20 secondi abbondanti paio di volte...ma ora sembra essersi assestato!! Per il resto funziona tutto senza problemi!