Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
un paio di cosa che vorrei chiarire:
1) come si fa, utilizzando il terminale come AP, a vedere i dispositivi connessi? sulla stock era sufficiente tenere premuto sull'icona e vedevo tutti quelli connessi.
2) le videochiamate sono utilizzabili su questa rom? come?
3) Miracast (mirroring dello schermo): c'è speranza un giorno di vederlo su questa rom? in giro ho trovato 1 sola custom rom per s2 che pare supportarlo e non è una cosa gestibile con qualche app particolare (cioè deve essere integrato nella rom).
Per il resto, finora continuo a non riscontrare problemi con questa rom.
Grazie
Costas
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
In poche parole questo è e così rimane...non c'è un rimedio da utilizzare, giusto? Per quanto riguarda la batteria (ho quella stock di più di un anno) sempre durante il gioco mi crolla drasticamente... stavo pensando di prendere quella maggiorata da 2000 mah. Almeno su questo aspetto risolvo qualcosa?
Purtroppo e lo scotto da pagare per un telefono che se rapportato a quelli di ora e il doppio più potente
Quello che ti posso dire e che il telefono con questa ROM raffredda subito, ci vogliono 2 minuti
E se prendi la batteria maggiorata fai solo che bene, quella standard e inadatta al S2
-
Quote:
Costas
Salve a tutti,
un paio di cosa che vorrei chiarire:
1) come si fa, utilizzando il terminale come AP, a vedere i dispositivi connessi? sulla stock era sufficiente tenere premuto sull'icona e vedevo tutti quelli connessi.
2) le videochiamate sono utilizzabili su questa rom? come?
3) Miracast (mirroring dello schermo): c'è speranza un giorno di vederlo su questa rom? in giro ho trovato 1 sola custom rom per s2 che pare supportarlo e non è una cosa gestibile con qualche app particolare (cioè deve essere integrato nella rom).
Per il resto, finora continuo a non riscontrare problemi con questa rom.
Grazie
Costas
1) Uguale alla stock, ma per vederli non si può fare
2) No, a meno di non usare skype, mancano i driver....
3) Toglitelo dalla mente, mancano i driver, e mancando quelli a meno di non usare app ( integrabili anche come app di sistema, basta mettercele) esterne
-
[quote name="KlaasMad" post=5867053]Ciao a tutti ragazzi! Sono stato sommerso fino al collo da un impegno enderogabile che finalmente ho espletato! Per cui vi chiedo scusa se sono mancato dal thread e vi chiedo anche un aggiornamento sulla ROM: come vi trovate? È successo qualcosa di strano da quando sono mancato?
PS. ho spulciato il github della Slim e vi porto un tocco di Android L con la prossima build di lunedì, le notifiche heads up! :D[/QUOTE]
Ti riporto la mia esperienza con questa ultima release flashata su base pulita: la rom sembra essere abbastanza stabile, i surriscaldamenti sono spariti però spesso si pianta quando arrivano due o più notifiche assieme, ad esempio due chat diverse su whatsapp; altro neo è la durata della batteria, sensibilmente diminuita dopo il passaggio ad Android 4.4.4 (praticamente dimezzata). Ho notato che la percentuale di deep sleep diminuisce progressivamente all'aumentare delle immagini e file ricevuti e salvati in galleria :è normale? Altro piccolo bug è la chiusura della telefonata con il tasto on/off.. Funziona solo con schermo accesso. In ultima, la tastiera swiftkey sembra proprio fare a pugni con il mondo.. Si pianta spesso.
Per il resto .. Ottima come sempre!
Edit: dimenticavo: greenify ogni tanto non funziona! Iberno le app, dopo poco ricevo ancora le notifiche di Facebook ad esempio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
[quote name="KlaasMad" post=5867053]Ciao a tutti ragazzi! Sono stato sommerso fino al collo da un impegno enderogabile che finalmente ho espletato! Per cui vi chiedo scusa se sono mancato dal thread e vi chiedo anche un aggiornamento sulla ROM: come vi trovate? È successo qualcosa di strano da quando sono mancato?
PS. ho spulciato il github della Slim e vi porto un tocco di Android L con la prossima build di lunedì, le notifiche heads up! :D
Ti riporto la mia esperienza con questa ultima release flashata su base pulita: la rom sembra essere abbastanza stabile, i surriscaldamenti sono spariti però spesso si pianta quando arrivano due o più notifiche assieme, ad esempio due chat diverse su whatsapp; altro neo è la durata della batteria, sensibilmente diminuita dopo il passaggio ad Android 4.4.4 (praticamente dimezzata). Ho notato che la percentuale di deep sleep diminuisce progressivamente all'aumentare delle immagini e file ricevuti e salvati in galleria :è normale? Altro piccolo bug è la chiusura della telefonata con il tasto on/off.. Funziona solo con schermo accesso. In ultima, la tastiera swiftkey sembra proprio fare a pugni con il mondo.. Si pianta spesso.
Per il resto .. Ottima come sempre!
Edit: dimenticavo: greenify ogni tanto non funziona! Iberno le app, dopo poco ricevo ancora le notifiche di Facebook ad esempio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vero, concordo con MarcoMaxim, SwiftKey dà un mucchio di problemi, problemi che associati all'arrivo di più notifiche su wathsapp finiscono per bloccare il cell nel mio caso.... (e necessario riavvio)..
Ho il base pulita ecc.... Ma niente.. :(
-
Quote:
0raziel0
Purtroppo e lo scotto da pagare per un telefono che se rapportato a quelli di ora e il doppio più potente
Quello che ti posso dire e che il telefono con questa ROM raffredda subito, ci vogliono 2 minuti
E se prendi la batteria maggiorata fai solo che bene, quella standard e inadatta al S2
Sei interessato a prendere la batteria maggiorata! Da quanti MAh? Si trova Amaxxn?
tnx
-
Quote:
Sardiu73
Sei interessato a prendere la batteria maggiorata! Da quanti MAh? Si trova Amaxxn?
tnx
certo, su amazon le trovi, sia la anker da 1900 mah che la originale da 2000 mah
-
...cavoli... 45€ di batteria per il telefono che ha 30mesi mi pare un po tanto e non trovo molto di decente sui 20-25€! Neanche sulla baia.
Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
Sardiu73
...cavoli... 45€ di batteria per il telefono che ha 30mesi mi pare un po tanto e non trovo molto di decente sui 20-25€! Neanche sulla baia.
Nessuno, se non la anker che comunque tanto costa
-
Quote:
Sardiu73
Ho appena comprato su ebay la batteria da 2000 originale Samsung con cover bianca a 21,50 euro (più spedizione). Peccato che era l'ultima...Comunque ce ne sono altre a circa 29 euro.
Avrei bisogno di una conferma, se qualcuno a voglia di controllare, con il gioco di angry bird perché da quando ho aggiornato all'ultima build con 4.4.4 mi da questo messaggio:http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/8a9aduha.jpg
Vorrei capire se è un problema del gioco o del mio telefono. Grazie in anticipo.