Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
usi ART vero?
Si ma l'ho sempre usato e fino alla versione precedente (sia della ROM che del gioco) non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
ag79
Si ma l'ho sempre usato e fino alla versione precedente (sia della ROM che del gioco) non ho mai avuto problemi.
La rovio ha problemi di compatibilità con ART, e per quello, ma se hai un backup e lo installi cosi non ti funziona lo stesso, ho provato già
Sul nexus 7 però va, mi sa che e pure perche S2 non ha tutti i driver
-
Quote:
ag79
Scarica l'apk dal market e installata manualmente!
Basta che inserisci l'indirizzo dell'app nel play store qui http://apps.evozi.com/apk-downloader/ e poi fai generate download link!
Non dipende da art a volte l'ha fa anche con dalvik
... a me lo faceva ogni tanto con l'app di Amazon...(sia con versioni vecchie di questa rom che con altre...se riflashi magari va a posto...o magari no..Va un po' a caso, avevo fatto un po' di prove)
-
Quote:
0raziel0
La rovio ha problemi di compatibilità con ART, e per quello, ma se hai un backup e lo installi cosi non ti funziona lo stesso, ho provato già
Sul nexus 7 però va, mi sa che e pure perche S2 non ha tutti i driver
Secondo me è più un problema del gioco con compatibilità. Vediamo se con il prossimo aggiornamento lo risolvono... se no chi lo sente mio figlio...:eek:
Quote:
Fabriz88
Ho già provato a scaricare da internet l'ultima versione e me la fa installare ma quando vado per farlo partire mi dice che non riesce a scaricare dei pacchetti e chiude.
-
Quote:
ag79
Ho già provato a scaricare da internet l'ultima versione e me la fa installare ma quando vado per farlo partire mi dice che non riesce a scaricare dei pacchetti e chiude.
Mmm...strano, una volta installato dovrebbe funzionare normalmente...probabilmente è un problema del gioco....
-
Quote:
Fabriz88
Mmm...strano, una volta installato dovrebbe funzionare normalmente...probabilmente è un problema del gioco....
Si che angry birds star wars 2 nell'ultimo aggiornamento non supporta ART
-
Ho scoperto l'Arcano...il play store mi era andato in palla. Ho cancellato i dati del play e sono riuscito ad aggiornare angry birds e funzione perfettamente. Quindi art non c'entrava niente...
-
Ciao a tutti! Abbiamo notizie di eventuali aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Ciao a tutti! Abbiamo notizie di eventuali aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco qua...lunedì prossimo!! :-D
Quote:
KlaasMad
Ciao a tutti ragazzi! Sono stato sommerso fino al collo da un impegno enderogabile che finalmente ho espletato! Per cui vi chiedo scusa se sono mancato dal thread e vi chiedo anche un aggiornamento sulla ROM: come vi trovate? È successo qualcosa di strano da quando sono mancato?
PS. ho spulciato il github della Slim e vi porto un tocco di Android L con la prossima build di lunedì, le notifiche heads up! :D
-
Cosa consigliereste per aumentare la durata della batteria?
Grazie