Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Cosa consigliereste per aumentare la durata della batteria?
Grazie
Compra la maggiorata da 2000 mah o la anker da 1900 mah
-
Quote:
0raziel0
Compra la maggiorata da 2000 mah o la anker da 1900 mah
C'è l'ho già da un anno, spero non sia già deteriorata.
A livello software è possibile fare qualcosa?
Cambiare kernel, o settaggi ottimizzati di governator ecc. In voltage controll?
-
Quote:
fivemarcus
C'è l'ho già da un anno, spero non sia già deteriorata.
A livello software è possibile fare qualcosa?
Cambiare kernel, o settaggi ottimizzati di governator ecc. In voltage controll?
Puoi provare a modificare i settaggi ma solo se sai cosa fare, altrimenti no, io ci faccio 4 ore e qualcosa con la maggiorata di 2 anni
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi l'ultima versione della Slim linaro con Android 4.4.3? In che data è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
PS. ho spulciato il github della Slim e vi porto un tocco di Android L con la prossima build di lunedì, le notifiche heads up! Nnon vedo l'ora che viene lunedì' ,già' cosi' e' una meraviglia di ROM, grazie Klass
-
Quote:
KlaasMad
Useful tips
- Pulizia della parte radio del telefono
Se avete perdite di segnale (sia in connessione dati che in telefonate), flashate
uno dei 4 file che trovate in
questa cartella:
- per avere il modem BULP6 (Vodafone) (by me).
- per avere il modem NELS1 (TIM e H3G) (by Negrita).
- per avere il modem XXMS4 (nobrand) (by Negrita).
- per avere il modem XXLS8 (nobrand) (by Codeworkx).
[/URL] e
subito dopo flashate la ROM + Gapps.
Il modem XXMS4 consigliato qui nel secondo post della discussione, è con o senza ril?
Posso flasharlo così com'è passando per la recovery CM come indicato nella guida?
Grazie
-
Quote:
fivemarcus
Il modem XXMS4 consigliato qui nel secondo post della discussione, è con o senza ril?
Posso flasharlo così com'è passando per la recovery CM come indicato nella guida?
Grazie
Sono tutti senza ril, includono anche script di pulizia della baseband, poi basta seguire le istruzioni
-
Ottimo.
Rispetto all'XXMS3 avrò miglioramenti in termini di durata batteria / segnale telefonico?
-
Quote:
fivemarcus
Ottimo.
Rispetto all'XXMS3 avrò miglioramenti in termini di durata batteria / segnale telefonico?
Tu vuoi un miracolo allora, la durata varia di poco, il segnale anche. Molti di voi devono capire che S2 è vecchio, sia come kernel che come modem che come ROM non possono fare i miracoli con la batteria per cui si andrà un po meglio, non un sacco meglio
-
Hai ragione, è che nel quindo post (qui) ho visto lo screen di un utente a cui la batteria è durata 15ore con 4 ore di schermo attivo ed il desiderio di emulazione non è stato poco :D