Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Ottimo.
Rispetto all'XXMS3 avrò miglioramenti in termini di durata batteria / segnale telefonico?
Tu vuoi un miracolo allora, la durata varia di poco, il segnale anche. Molti di voi devono capire che S2 è vecchio, sia come kernel che come modem che come ROM non possono fare i miracoli con la batteria per cui si andrà un po meglio, non un sacco meglio
-
Hai ragione, è che nel quindo post (qui) ho visto lo screen di un utente a cui la batteria è durata 15ore con 4 ore di schermo attivo ed il desiderio di emulazione non è stato poco :D
-
Io faccio pure di più di 4 ore di schermo acceso, ho fatto 4,35 ore di schermo acceso e non ho mosso nulla del kernel, modem XMS4 e batteria maggiorata, se rimango sempre connesso faccio anche 20-22 ore di uso e 4 di schermo acceso, poi se non lo uso perche sono a casa faccio anche 5-6 giorni di accensione, dipende da cosa usi e se sfrutti in modo furbo le connessioni ( se non mi serve lo metto in 2G e uso solo il WiFi, non tengo la posizione attiva, la attivo solo se mi serve e ho messo le notifiche delle app solo a quelle importanti come SMS, whatsapp) se lo usi cosi anche tu fai 4 ore di schermo acceso
-
Quote:
0raziel0
Io faccio pure di più di 4 ore di schermo acceso, ho fatto 4,35 ore di schermo acceso e non ho mosso nulla del kernel, modem XMS4 e batteria maggiorata, se rimango sempre connesso faccio anche 20-22 ore di uso e 4 di schermo acceso, poi se non lo uso perche sono a casa faccio anche 5-6 giorni di accensione, dipende da cosa usi e se sfrutti in modo furbo le connessioni ( se non mi serve lo metto in 2G e uso solo il WiFi, non tengo la posizione attiva, la attivo solo se mi serve e ho messo le notifiche delle app solo a quelle importanti come SMS, whatsapp) se lo usi cosi anche tu fai 4 ore di schermo acceso
WoW più che ottimo!
-
Ragazzi vi posto lo screenshot del mio better battery stats con la ultima Build. Vi capita anche a voi di avere quel "proximitysensor" in prima posizione?? Non lo vedo sempre, ma spesso lo ritrovo.... É normale?http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/evu4yze3.jpg
-
Quote:
negher80
Ragazzi vi posto lo screenshot del mio better battery stats con la ultima Build. Vi capita anche a voi di avere quel "proximitysensor" in prima posizione?? Non lo vedo sempre, ma spesso lo ritrovo.... É normale?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/evu4yze3.jpg
a parte che hai postato lo screen sbaglato, dovresti postare quello del kernel wackeclock, quel proximity sensor e il sensorei di prossimità, non ha nulla a che vedere con la posizione a che vedere con il fatto che sei stato 11 minuti e 8 secondi a telefono, e quindi il sensore di prossimità è rimasto attivo, tutto qui
-
Quote:
0raziel0
a parte che hai postato lo screen sbaglato, dovresti postare quello del kernel wackeclock, quel proximity sensor e il sensorei di prossimità, non ha nulla a che vedere con la posizione a che vedere con il fatto che sei stato 11 minuti e 8 secondi a telefono, e quindi il sensore di prossimità è rimasto attivo, tutto qui
Ah.... Ecco... Chiedo scusa non me ne ero accorto.... Avevo letto che bisognava leggere sempre il partial... Scusatemi ...!
-
Vorrei disinstallare il calendario installato dalla rom, e lasciare solo il calendario google.
Di default non posso disinstallare il calendario della rom, come posso fare?
Andando nello SlimCenter/SlimSizer posso disinstallare le app di sistema, quale devo eliminare? "calendar.apk" o "calendar2.apk" o altro?
Grazie
-
Quote:
fivemarcus
Vorrei disinstallare il calendario installato dalla rom, e lasciare solo il calendario google.
Di default non posso disinstallare il calendario della rom, come posso fare?
Andando nello SlimCenter/SlimSizer posso disinstallare le app di sistema, quale devo eliminare? "calendar.apk" o "calendar2.apk" o altro?
Grazie
Penso che sia calendario,apk, ma fanne un backup con titanium per sicurezza
-
in slimcenter posso fare un "save profile" a cosa serve? se cancello un app e poi faccio "load profile" mi rimette tutte le app rimosse?
grazie