CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 573 primaprima ... 12412462502510511512513514522562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Ottimo.
    Rispetto all'XXMS3 avrò miglioramenti in termini di durata batteria / segnale telefonico?
    Tu vuoi un miracolo allora, la durata varia di poco, il segnale anche. Molti di voi devono capire che S2 è vecchio, sia come kernel che come modem che come ROM non possono fare i miracoli con la batteria per cui si andrà un po meglio, non un sacco meglio

2.  
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Hai ragione, è che nel quindo post (qui) ho visto lo screen di un utente a cui la batteria è durata 15ore con 4 ore di schermo attivo ed il desiderio di emulazione non è stato poco

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Io faccio pure di più di 4 ore di schermo acceso, ho fatto 4,35 ore di schermo acceso e non ho mosso nulla del kernel, modem XMS4 e batteria maggiorata, se rimango sempre connesso faccio anche 20-22 ore di uso e 4 di schermo acceso, poi se non lo uso perche sono a casa faccio anche 5-6 giorni di accensione, dipende da cosa usi e se sfrutti in modo furbo le connessioni ( se non mi serve lo metto in 2G e uso solo il WiFi, non tengo la posizione attiva, la attivo solo se mi serve e ho messo le notifiche delle app solo a quelle importanti come SMS, whatsapp) se lo usi cosi anche tu fai 4 ore di schermo acceso

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io faccio pure di più di 4 ore di schermo acceso, ho fatto 4,35 ore di schermo acceso e non ho mosso nulla del kernel, modem XMS4 e batteria maggiorata, se rimango sempre connesso faccio anche 20-22 ore di uso e 4 di schermo acceso, poi se non lo uso perche sono a casa faccio anche 5-6 giorni di accensione, dipende da cosa usi e se sfrutti in modo furbo le connessioni ( se non mi serve lo metto in 2G e uso solo il WiFi, non tengo la posizione attiva, la attivo solo se mi serve e ho messo le notifiche delle app solo a quelle importanti come SMS, whatsapp) se lo usi cosi anche tu fai 4 ore di schermo acceso
    WoW più che ottimo!

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi posto lo screenshot del mio better battery stats con la ultima Build. Vi capita anche a voi di avere quel "proximitysensor" in prima posizione?? Non lo vedo sempre, ma spesso lo ritrovo.... É normale?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posto lo screenshot del mio better battery stats con la ultima Build. Vi capita anche a voi di avere quel "proximitysensor" in prima posizione?? Non lo vedo sempre, ma spesso lo ritrovo.... É normale?
    a parte che hai postato lo screen sbaglato, dovresti postare quello del kernel wackeclock, quel proximity sensor e il sensorei di prossimità, non ha nulla a che vedere con la posizione a che vedere con il fatto che sei stato 11 minuti e 8 secondi a telefono, e quindi il sensore di prossimità è rimasto attivo, tutto qui

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

negher80 (19-07-14)

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    a parte che hai postato lo screen sbaglato, dovresti postare quello del kernel wackeclock, quel proximity sensor e il sensorei di prossimità, non ha nulla a che vedere con la posizione a che vedere con il fatto che sei stato 11 minuti e 8 secondi a telefono, e quindi il sensore di prossimità è rimasto attivo, tutto qui
    Ah.... Ecco... Chiedo scusa non me ne ero accorto.... Avevo letto che bisognava leggere sempre il partial... Scusatemi ...!

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Vorrei disinstallare il calendario installato dalla rom, e lasciare solo il calendario google.
    Di default non posso disinstallare il calendario della rom, come posso fare?
    Andando nello SlimCenter/SlimSizer posso disinstallare le app di sistema, quale devo eliminare? "calendar.apk" o "calendar2.apk" o altro?
    Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Vorrei disinstallare il calendario installato dalla rom, e lasciare solo il calendario google.
    Di default non posso disinstallare il calendario della rom, come posso fare?
    Andando nello SlimCenter/SlimSizer posso disinstallare le app di sistema, quale devo eliminare? "calendar.apk" o "calendar2.apk" o altro?
    Grazie
    Penso che sia calendario,apk, ma fanne un backup con titanium per sicurezza

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

in slimcenter posso fare un "save profile" a cosa serve? se cancello un app e poi faccio "load profile" mi rimette tutte le app rimosse?
    grazie

Pagina 512 di 573 primaprima ... 12412462502510511512513514522562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio