CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 573 primaprima ... 13413463503511512513514515523563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Che ve ne pare?
    Immagini allegate

2.  
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Wow! 3 ore di schermo e batteria ancora al 50% . tutto come da flash o qlk modifica? Governor ecc?

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ma scusate per fare questi risultati tenete acceso solo schermo senza usarlo? Io con la batteria da 2000 mi sono sbagliato a far giocare il bimbo e ho visto calare la batteria drasticamente...
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Wow! 3 ore di schermo e batteria ancora al 50% . tutto come da flash o qlk modifica? Governor ecc?
    Questo è un caso raro e per questo l'ho condiviso. Ho fatto circa 3 ore in poco più di 5 ore..
    Comunque nel mio caso, per raggiungere questo prestazioni io lo uso con luminosità allo 0% WiFi quasi sempre accesa, mentre il 3g e network li attivo solo al bisogno. In più dopo il flash cambio i governor in Pegasus e Sio (qui ne parlavano bene e quindi è da un po' di build che lo faccio, anche se non ho notato i miglioramenti)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ma scusate per fare questi risultati tenete acceso solo schermo senza usarlo? Io con la batteria da 2000 mi sono sbagliato a far giocare il bimbo e ho visto calare la batteria drasticamente...
    Nono usandolo, io lo connetto all'occorrenza ( molto mi aiuta un tablet, io lo uso tantissimo a casa 7 ore di schermo acceso per farvi capire...) ma usandolo tra il forum,whatsapp, facebook eccetera, ovvio per fare oltre 4 ore serve la maggiorata ma 3 ore e mezza si dovrebbero fare con la standard

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Questo è un caso raro e per questo l'ho condiviso. Ho fatto circa 3 ore in poco più di 5 ore..
    Comunque nel mio caso, per raggiungere questo prestazioni io lo uso con luminosità allo 0% WiFi quasi sempre accesa, mentre il 3g e network li attivo solo al bisogno. In più dopo il flash cambio i governor in Pegasus e Sio (qui ne parlavano bene e quindi è da un po' di build che lo faccio, anche se non ho notato i miglioramenti)
    Io il WiFi non lo uso mai ho sempre il 3g attivo. Se il telefono lo uso durante il lavoro( telefonate, leggere mail, rispondere a messaggi tipo whatsapp e Tapatalk) la batteria mi dura anche due giorni, anche se faccio poco come schermo, un ora al massimo. Quando poi incomincio a usarlo ( giochi, navigare o usare il CELL come hotspot WiFi) vedo la batteria calare di brutto. Questo testato con la batteria standard, con quella maggiorata ho solo visto con il gioco che non cambia molto. Se è normale mi metto l'anima in pace; se c'è qualcosa che non va per favore qualcuno mi da un consiglio, grazie.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Io il WiFi non lo uso mai ho sempre il 3g attivo. Se il telefono lo uso durante il lavoro( telefonate, leggere mail, rispondere a messaggi tipo whatsapp e Tapatalk) la batteria mi dura anche due giorni, anche se faccio poco come schermo, un ora al massimo. Quando poi incomincio a usarlo ( giochi, navigare o usare il CELL come hotspot WiFi) vedo la batteria calare di brutto. Questo testato con la batteria standard, con quella maggiorata ho solo visto con il gioco che non cambia molto. Se è normale mi metto l'anima in pace; se c'è qualcosa che non va per favore qualcuno mi da un consiglio, grazie.
    E il telefono...... Non il tuo ma l'S2 in genere, troppo potente il telefono, poco raffreddato, batteria appena sufficiente ( quella maggiorata) e in più mancano i driver e tutto questo fa scendere la batteria

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ag79 (19-07-14)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E il telefono...... Non il tuo ma l'S2 in genere, troppo potente il telefono, poco raffreddato, batteria appena sufficiente ( quella maggiorata) e in più mancano i driver e tutto questo fa scendere la batteria
    Allora è per i driver mancanti che dicono che JB stock consuma di meno. Comunque quando avevo la ROM stock non notavo grossi cambiamenti rispetto alle custom ROM sia con JB che con KK, almeno nel mio caso. Comunque adesso che lo so non drammatizzo più se vedo la batteria scendere drasticamente durante i giochi.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non mi funziona la rotazione automatica dello schermo, eppure è attiva, ed è selezionata per ogni angolazione.
    Consigli su come risolvere?

Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cos'è lo slim center e come si fa ad entrarci?

Pagina 513 di 573 primaprima ... 13413463503511512513514515523563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio