CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 573 primaprima ... 14414464504512513514515516524564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Non mi funziona la rotazione automatica dello schermo, eppure è attiva, ed è selezionata per ogni angolazione.
    Consigli su come risolvere?

Thanks
    Wipe cache e dalvik cache

Quote Originariamente inviato da adelghis Visualizza il messaggio
    cos'è lo slim center e come si fa ad entrarci?
    Lascia stare lo slimcenter, dato che questa ROM la aggiorna klass e non lo slim team, al massimo lo puoi usare per disinstallare app di sistema, a questo serve ad aggiornare e togliere app di sistema, per entrarci basta che lo cerchi nelle impostazioni

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

fivemarcus (20-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao Oraziel0, a proposito del modem, mi chiarisci un dubbio:avevo letto su xda che le versioni senza ril, non includono la cartella system, nei modem consigliati questa è presente. Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasillobifidus Visualizza il messaggio
    Ciao Oraziel0, a proposito del modem, mi chiarisci un dubbio:avevo letto su xda che le versioni senza ril, non includono la cartella system, nei modem consigliati questa è presente. Grazie
    Non la includono ma android la vuol vedere, quindi il modem senza ril la flasha, dovrebbe risultare vuota, anche sul mio c'è la cartella del ril ( ma io non lo cambio dalla blumak )
    Penso che comunque android ( come windows che vuole certe cartelle inutili )la voglia vedere, comunque dato la mancanza dei driver flashare il ril è dannoso, i sistemi operativi per quanto buoni sono comunque stupidi e alcune cose inutili le vogliono vedere

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Monto da un po' di tempo questa fantastica rom. Come é già capitato ad altri anche a me SwiftKey ogni tanto va in crash e non si apre più quando interagisce con whatsapp. Unica soluzione é stata fino ad ora di usare la tastiera Aosp ma chiaramente preferirei SwiftKey. Ho già provato wipe dalvik and cache. Ho flashato su telefono piallato.
    Nessuna soluzione a riguardo?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonathan75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Monto da un po' di tempo questa fantastica rom. Come é già capitato ad altri anche a me SwiftKey ogni tanto va in crash e non si apre più quando interagisce con whatsapp. Unica soluzione é stata fino ad ora di usare la tastiera Aosp ma chiaramente preferirei SwiftKey. Ho già provato wipe dalvik and cache. Ho flashato su telefono piallato.
    Prova quello che vuoi, la colpa è della tastiera su tutte le 4.4.4, la dovrebbero aggiornare a giorni

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

jonathan75 (20-07-14)

Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonathan75 Visualizza il messaggio
    dall'ultima versione ha qualche problemino, infatti ogni tanto c'è un aggiornamento nuovo ma non risolvono molto la situazione: è più lenta ad aprirsi/chiudersi. la sistemeranno. ora sto usando altre due tastiere: ay.type che è bellina con bei temi ma occupa ben 60Mb di ram da chiusa (peggio di fb) e l'auto correzione è inesistente; e touch pal che ha temi semplici ma funziona benissimo ed è molto leggera.

10. Il seguente Utente ha ringraziato alessio88ga per il post:

jonathan75 (21-07-14)

Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete se i vecchi problemi con poweramp sono stati risolti? drenaggio batteria, forse rimaneva in memoria e non si chiudeva. non mi ricordo più. cmq ho l'ultima o penultima versione dalla linaro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, domanda da inesperto: a proposito del root tra le FAQ leggo "Non è presente il root - Recatevi in impostazioni -> Info sul telefono e tappate più volte sulla voce "numero builds". Dopo di che tornate indietro e recatevi in Opzioni sviluppatore -> Root access, selezionando la voce applicazioni ed adb."
    Questo significa che per avere il root basta attivarlo nel modo appena descritto?
    Chiedo perché dopo aver installato la ROM e aver seguito la procedura root checker mi dice che il dispositivo non è correttamente rootato. Cosa devo fare?
    Grazie!

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non la includono ma android la vuol vedere, quindi il modem senza ril la flasha, dovrebbe risultare vuota, anche sul mio c'è la cartella del ril ( ma io non lo cambio dalla blumak )
    Penso che comunque android ( come windows che vuole certe cartelle inutili )la voglia vedere, comunque dato la mancanza dei driver flashare il ril è dannoso, i sistemi operativi per quanto buoni sono comunque stupidi e alcune cose inutili le vogliono vedere
    la cartella ril la trovo in system?

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se i vecchi problemi con poweramp sono stati risolti? drenaggio batteria, forse rimaneva in memoria e non si chiudeva. non mi ricordo più. cmq ho l'ultima o penultima versione dalla linaro
    Io con Poweramp vado sempre in impostazioni e disattivo la scansione automatica, ogni volta che lo installo su una nuova rom...
    Spesso ho trovato suoi consumi anomali di batteria....

Pagina 514 di 573 primaprima ... 14414464504512513514515516524564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio