Che ve ne pare?
Visualizzazione stampabile
Che ve ne pare?
Wow! 3 ore di schermo e batteria ancora al 50% . tutto come da flash o qlk modifica? Governor ecc?
Ma scusate per fare questi risultati tenete acceso solo schermo senza usarlo? Io con la batteria da 2000 mi sono sbagliato a far giocare il bimbo e ho visto calare la batteria drasticamente...
Questo è un caso raro e per questo l'ho condiviso. Ho fatto circa 3 ore in poco più di 5 ore..
Comunque nel mio caso, per raggiungere questo prestazioni io lo uso con luminosità allo 0% WiFi quasi sempre accesa, mentre il 3g e network li attivo solo al bisogno. In più dopo il flash cambio i governor in Pegasus e Sio (qui ne parlavano bene e quindi è da un po' di build che lo faccio, anche se non ho notato i miglioramenti)
Nono usandolo, io lo connetto all'occorrenza ( molto mi aiuta un tablet, io lo uso tantissimo a casa 7 ore di schermo acceso per farvi capire...) ma usandolo tra il forum,whatsapp, facebook eccetera, ovvio per fare oltre 4 ore serve la maggiorata ma 3 ore e mezza si dovrebbero fare con la standard
Io il WiFi non lo uso mai ho sempre il 3g attivo. Se il telefono lo uso durante il lavoro( telefonate, leggere mail, rispondere a messaggi tipo whatsapp e Tapatalk) la batteria mi dura anche due giorni, anche se faccio poco come schermo, un ora al massimo. Quando poi incomincio a usarlo ( giochi, navigare o usare il CELL come hotspot WiFi) vedo la batteria calare di brutto. Questo testato con la batteria standard, con quella maggiorata ho solo visto con il gioco che non cambia molto. Se è normale mi metto l'anima in pace; se c'è qualcosa che non va per favore qualcuno mi da un consiglio, grazie.
Allora è per i driver mancanti che dicono che JB stock consuma di meno. Comunque quando avevo la ROM stock non notavo grossi cambiamenti rispetto alle custom ROM sia con JB che con KK, almeno nel mio caso. Comunque adesso che lo so non drammatizzo più se vedo la batteria scendere drasticamente durante i giochi.
Non mi funziona la rotazione automatica dello schermo, eppure è attiva, ed è selezionata per ogni angolazione.
Consigli su come risolvere?
Thanks
cos'è lo slim center e come si fa ad entrarci?