Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Non mi funziona la rotazione automatica dello schermo, eppure è attiva, ed è selezionata per ogni angolazione.
Consigli su come risolvere?
Thanks
Wipe cache e dalvik cache
Quote:
adelghis
cos'è lo slim center e come si fa ad entrarci?
Lascia stare lo slimcenter, dato che questa ROM la aggiorna klass e non lo slim team, al massimo lo puoi usare per disinstallare app di sistema, a questo serve ad aggiornare e togliere app di sistema, per entrarci basta che lo cerchi nelle impostazioni
-
Ciao Oraziel0, a proposito del modem, mi chiarisci un dubbio:avevo letto su xda che le versioni senza ril, non includono la cartella system, nei modem consigliati questa è presente. Grazie
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao Oraziel0, a proposito del modem, mi chiarisci un dubbio:avevo letto su xda che le versioni senza ril, non includono la cartella system, nei modem consigliati questa è presente. Grazie
Non la includono ma android la vuol vedere, quindi il modem senza ril la flasha, dovrebbe risultare vuota, anche sul mio c'è la cartella del ril ( ma io non lo cambio dalla blumak )
Penso che comunque android ( come windows che vuole certe cartelle inutili )la voglia vedere, comunque dato la mancanza dei driver flashare il ril è dannoso, i sistemi operativi per quanto buoni sono comunque stupidi e alcune cose inutili le vogliono vedere
-
Ciao a tutti! Monto da un po' di tempo questa fantastica rom. Come é già capitato ad altri anche a me SwiftKey ogni tanto va in crash e non si apre più quando interagisce con whatsapp. Unica soluzione é stata fino ad ora di usare la tastiera Aosp ma chiaramente preferirei SwiftKey. Ho già provato wipe dalvik and cache. Ho flashato su telefono piallato.
Nessuna soluzione a riguardo?
-
Quote:
jonathan75
Ciao a tutti! Monto da un po' di tempo questa fantastica rom. Come é già capitato ad altri anche a me SwiftKey ogni tanto va in crash e non si apre più quando interagisce con whatsapp. Unica soluzione é stata fino ad ora di usare la tastiera Aosp ma chiaramente preferirei SwiftKey. Ho già provato wipe dalvik and cache. Ho flashato su telefono piallato.
Prova quello che vuoi, la colpa è della tastiera su tutte le 4.4.4, la dovrebbero aggiornare a giorni
-
Quote:
jonathan75
dall'ultima versione ha qualche problemino, infatti ogni tanto c'è un aggiornamento nuovo ma non risolvono molto la situazione: è più lenta ad aprirsi/chiudersi. la sistemeranno. ora sto usando altre due tastiere: ay.type che è bellina con bei temi ma occupa ben 60Mb di ram da chiusa (peggio di fb) e l'auto correzione è inesistente; e touch pal che ha temi semplici ma funziona benissimo ed è molto leggera.
-
power amp
ragazzi sapete se i vecchi problemi con poweramp sono stati risolti? drenaggio batteria, forse rimaneva in memoria e non si chiudeva. non mi ricordo più. cmq ho l'ultima o penultima versione dalla linaro
-
Ciao a tutti, domanda da inesperto: a proposito del root tra le FAQ leggo "Non è presente il root - Recatevi in impostazioni -> Info sul telefono e tappate più volte sulla voce "numero builds". Dopo di che tornate indietro e recatevi in Opzioni sviluppatore -> Root access, selezionando la voce applicazioni ed adb."
Questo significa che per avere il root basta attivarlo nel modo appena descritto?
Chiedo perché dopo aver installato la ROM e aver seguito la procedura root checker mi dice che il dispositivo non è correttamente rootato. Cosa devo fare?
Grazie!
-
Quote:
0raziel0
Non la includono ma android la vuol vedere, quindi il modem senza ril la flasha, dovrebbe risultare vuota, anche sul mio c'è la cartella del ril ( ma io non lo cambio dalla blumak )
Penso che comunque android ( come windows che vuole certe cartelle inutili )la voglia vedere, comunque dato la mancanza dei driver flashare il ril è dannoso, i sistemi operativi per quanto buoni sono comunque stupidi e alcune cose inutili le vogliono vedere
la cartella ril la trovo in system?
-
Quote:
alessio88ga
ragazzi sapete se i vecchi problemi con poweramp sono stati risolti? drenaggio batteria, forse rimaneva in memoria e non si chiudeva. non mi ricordo più. cmq ho l'ultima o penultima versione dalla linaro
Io con Poweramp vado sempre in impostazioni e disattivo la scansione automatica, ogni volta che lo installo su una nuova rom...
Spesso ho trovato suoi consumi anomali di batteria....