Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno ragazzi questa notte cosa strana telefono incandescente batteria giù' a tavoletta media alle stelle,spento e riavviato passato a dalvik solo,tre giochi spariti poste elettroniche tranne google azzerate,wiget tutti spostati ,rimesso tutto OK,non mi installa più' giochi,e qualche applicazione ,praticamente in fase di installazione ,mi da codice errore -24,avevo letto tempo fa' per risolverlo ma non ricordo,mi potete aiutare?
-
scusate....
"codice errore sconosciuto durante installazione dell'applicazione: -24" durante upgrade di Nova launcher alla versione Prime (già acquistata) come si sblocca?
Grazie e scusate OT, ma dopo uno spegnimento improvviso durante il riavvio mentre era sul logo ANDROID mi sono trovato in un restore indefinito (temporalmente) del telefono: tante applicazioni non installate..., whatsapp e Telegram sconfigurati, Riuntastic senza più le sessioni precedenti scaricate, le visualizzazioni di AndroidL perse... una ventina di Applcazioni da aggiornare... insomma come si dice a Firenze: un puttanaio!!! E il Nova Prime non ne vuol sapere di aggiornarsi!
Meglio aspettare la nuova release in programma per oggi?
Tnx a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
la cartella ril la trovo in system?
Penso di si..... Non mi ricordo, ma non cancellarla se la trovi potresti avere problemi
-
Quote:
Bucatino
Buon giorno ragazzi questa notte cosa strana telefono incandescente batteria giù' a tavoletta media alle stelle,spento e riavviato passato a dalvik solo,tre giochi spariti poste elettroniche tranne google azzerate,wiget tutti spostati ,rimesso tutto OK,non mi installa più' giochi,e qualche applicazione ,praticamente in fase di installazione ,mi da codice errore -24,avevo letto tempo fa' per risolverlo ma non ricordo,mi potete aiutare?
Quote:
Sardiu73
scusate....
"codice errore sconosciuto durante installazione dell'applicazione: -24" durante upgrade di Nova launcher alla versione Prime (già acquistata) come si sblocca?
Grazie e scusate OT, ma dopo uno spegnimento improvviso durante il riavvio mentre era sul logo ANDROID mi sono trovato in un restore indefinito (temporalmente) del telefono: tante applicazioni non installate..., whatsapp e Telegram sconfigurati, Riuntastic senza più le sessioni precedenti scaricate, le visualizzazioni di AndroidL perse... una ventina di Applcazioni da aggiornare... insomma come si dice a Firenze: un puttanaio!!! E il Nova Prime non ne vuol sapere di aggiornarsi!
Meglio aspettare la nuova release in programma per oggi?
Tnx a tutti
Stesso problema, un file media che incasina tutto, ai voglia a lavorarci mi sa che su S2 il problema rimarrà in eterno a random
-
Stesso identico problema 10 minuti fa... Media (media storage-gestione download- downlaod) mi drenava la batteria (non ho caricato multimedia files ultimamente) e dopo un riavvio volontario Nova resettato.
oltretutto ho dovuto disinstallare l'app di FB. Si bloccava ogni 10 minuti e quando mi arrivava una chiamata andava in primo piano e bloccava tutto, non riuscivo a rispondere.
Ho la versione del 2 luglio (p.s. vedo che è l'ultima disponibile)
-
Quote:
marsalasub
Stesso identico problema 10 minuti fa... Media (media storage-gestione download- downlaod) mi drenava la batteria (non ho caricato multimedia files ultimamente) e dopo un riavvio volontario Nova resettato.
oltretutto ho dovuto disinstallare l'app di FB. Si bloccava ogni 10 minuti e quando mi arrivava una chiamata andava in primo piano e bloccava tutto, non riuscivo a rispondere.
Ho la versione del 2 luglio.
Hai dato un indizio fondamentale, media download, qualcosa che avevate scaricato e che si trova in quella cartella
Togliete tutto da li dentro e poi wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
alessio88ga
ragazzi sapete se i vecchi problemi con poweramp sono stati risolti? drenaggio batteria, forse rimaneva in memoria e non si chiudeva. non mi ricordo più. cmq ho l'ultima o penultima versione dalla linaro
Quote:
negher80
Io con Poweramp vado sempre in impostazioni e disattivo la scansione automatica, ogni volta che lo installo su una nuova rom...
Spesso ho trovato suoi consumi anomali di batteria....
ma infatti l'ho reinstallata sabato, gli ho fatto la scansione a cartelle non automautica, e dopo averlo chiuso non ho avuto sprechi di batteria. stamattina l'ho usato un paio d'ore e ho avuto un calo normale. che i file mp3 li ho tutti nella scheda sd :) avranno aggiornato l'app...!!
-
Quote:
Fridrick
Ciao a tutti, domanda da inesperto: a proposito del root tra le FAQ leggo "Non è presente il root - Recatevi in impostazioni -> Info sul telefono e tappate più volte sulla voce "numero builds". Dopo di che tornate indietro e recatevi in Opzioni sviluppatore -> Root access, selezionando la voce applicazioni ed adb."
Questo significa che per avere il root basta attivarlo nel modo appena descritto?
Chiedo perché dopo aver installato la ROM e aver seguito la procedura root checker mi dice che il dispositivo non è correttamente rootato. Cosa devo fare?
Grazie!
Chi mi sa aiutare?
Grazie!
-
Quote:
Fridrick
Chi mi sa aiutare?
Grazie!
Segui la guida per avere il root, l'hai scritta nel quote
-
L'ho seguita ma, come già scritto, una volta arrivato alla fine se controllo i permessi di root con root checker mi dice che il dispositivo non è correttamente rootato.