Grande!!! Aspettavamo con ansia le tue belle novelle:D
Visualizzazione stampabile
@klaas: secondo te sono state apportate modifiche al codice per un po' di stabilità in più e durata della batteria maggiore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, sono due giorni che il telefono non mi fa
-comparire le notifiche
-mi ha cancellato tutta la galleria
-non mi fa vedere il menù avanzato (quello che dovrebbe comparire quando schiaccio il tasto di accensione spegnimento=
-non mi fa ascoltare la musica (solo alcuni pezzi)
-non mi fa entrare dalle impostazioni se clicco sull'icona dal menù rapido che tiro giù con lo slide
-non mi fa comparire la schermata di sblocco\blocco schermo (devo schiacciare il tasto di accensione e si sblocca)
-non mi funziona il tasto centrale del telefono
-non mi fa aprire i link sul broswer quando arrivo da un'app terza
-non mi fa sentire né impostare le suonerie
eccetera eccetera, e tutto questo dopo un periodo in cui non aveva dato problemi. E visto che tra i vari problemi non mi fa copiare più nulla sull'sd ("impossibile copiare i file"), né installare wifi trasfert ("errore 24", e non solo dal play store, ma non me la fa installare nemmeno estraendo l'apk), mi ritrovo in un così detto cul de sac. Insomma una tragedia.
Se faccio un ripristino dati fabbrica dalle impostazioni della Slimlinaro, cosa succede? NON SO COSA FARE D'ALTRO.
Se avete altre soluzioni sono tutto orecchi. Sulla sd non c'è più nemmeno il file della rom, che altrimenti provavo a flashare di nuovo, quindi non posso fare nulla
Non mi copia nemmeno nella memoria del telefono e la sd ha sempre funzionato. Poi avendo un elenco così lungo di problemi della rom sarebbe curioso che il problema dell'sd sia emerso contemporaneamente a tutti gli altri.
Come faccio a reinstallare la nuova built (o una vecchia, che non vorrei avere altre sorprese) se non posso rimetterci su nulla? Cosa succede se faccio il ripristino di fabbrica?
edit: l'errore che mi da quando provo a spostare qualcosa sulla scheda è questo:
Allegato 116931
Il dispositivo è attaccato e posso aprire i file da pc.
Scarichi la rom sul pc, la copi nella micro sd (ti conviene prima formattarla: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1773735 ) insieme alle gapps e al file GS2ROMNuke.zip (scripts per la pulizia a inizio discussione, credo post 2), rimetti la scheda nel telefono, riavvii in recovery wipe ->avanzate selezioni tutte le spinte tranne l'ultima poi flash in ordine GS2ROMNuke.zip , rom, gapps! ...ovviamente perdi tutto dai impostazioni ecc (se vuoi fare un back up del telefono la vedo dura se non copia nulla sulla sd, i file già sull'sd il può copiare prima di formattarla, ma magari ci sono file danneggiati che di danno problemi se c'è li rimetti..)
ps: Se non riesci a formattare la sd da pc mi sa che è andata e ne devi usare un altra...
Alla fine sono passato dal cloud e l'ho scaricata da lì sulla micro sd (non ho lettori sul pc per le sd). Ora ho fatto i wipe, ma quando gli dico di flashare la GS2ROMNuke mi dice che "this operation may install incompatible software and render you device unusable. Folder /sdcard" poi mi chiede due spunte, una per "zip file signature verification" e l'altra (già spuntata) mi chiede "inject TWRP after install".
Che cosa devo fare?
Ciao Klaas sono impaziente di aggiornare, pensi che in serata riesci ad upload? Volevo chiederti una cosa, non mi funziona il wifi, all'improvviso, non mi fa neanche cliccare per attivarlo; cosa può essere successo?
Eccomi! Nuova build online!
Link supporto
Link no supporto
≠
smdk4412-common updates
Remove TVout & HDMI flags
add remote view tile
do not block home button if incoming call is a background call
enable hex color picker for quicksettings styles
Settings: Make sure time-range summaries match
frameworks/base updates aosp caf
frameworks/av updates aosp caf
frameworks/native updates aosp caf
display-caf-new updates
media-caf-new updates
frameworks_opt_telephony updates
packages_services_Telephony
Update to recovery (TWRP)
HeadsUp: Correctly add and remove the window
QuiteHours: Extra daily times
Major frameworks/base updates aosp caf
Major frameworks/av updates aosp caf
Major frameworks/native updates aosp caf
Update to recovery (TWRP)
display-caf-new updates
audio-caf updates
media-caf-new updates
libhardware updates caf
libhardware_legacy updates caf
frameworks_opt_telephony updates
hardware/ril updates using CM's caf for qcril "without msim"
Update Nova Launcher to version 3.0.2
more translations
Il changelog è grosso perché ingloba sia quello relativo alla 6.4 (che non ho fatto uscire) e alla 6.6 (che è questa).
Istruzioni
- per chi ha almeno la 6.0 stable, dirtyflash quindi:
wipe cache
wipe dalvik cache
flash rom
flash gapps
reboot
- per chi ha build precedenti, full wipe, quindi:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe data
wipe system
flash rom
flash gapps
reboot
Per chi avesse problemi con Swiftkey, come mi ha accennato 0raziel0, non posso farci granché perché sarebbe, in teoria, "colpa" dell'app che ha codice sorgente chiuso.
Per chi ha problemi maggiori (come leggo di wifi che saltano o mancata lettura di partizioni o supporti interi), consiglio un full wipe come fa il sempre saggio 0raziel0.
Se avete problemi, fatemi sapere, purtroppo in sto periodo, come capita spesso, il tempo che ho è pari a 0, per cui faccio solo brevi salti nel forum. Vedo comunque che i guru aiutano i più giovani e questo non può che fare piacere, siete davvero una splendida community!
Non riesco a scaricare la rom, Mediafire non mi da il captcha...