Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonio
Ho aggiornato alla 6.6 ma mi ritrovo questi problemi anche io. Google+ non si avvia proprio, menu a tendina che non si apre...
Dirty flash?
Quote:
sasillobifidus
Ciao a tutti,
ieri sera dedicato un paio di ore per installazione nuova build (provengo da una precedente la 6 stabile).
Premetto che non ho mai utilizzato ART, e ieri subito dopo l'installazione ho fatto lo switch.
Peccato che mi compariva un messaggio di processo non chiuso correttamente che non mi faceva utilizzare il tel.
Alla fine mi sono arreso e ho ripristinato il backup effettuato in precedenza.
Avete consigli?
Grazie
Che processo chiudeva inaspettatamente?
Quote:
lorreca
Io con l'ultima build per ora ho risolto i problemi. Non ho ancora provato ad installare un lettore musicale, aspettavo un consiglio su quale potrei installare per non avere problemi di incompatibilità, visto che ho letto essere un problema che ogni tanto emerge
Io uso il Play Music e Spotify e sono entrambe compatibili con ART.
-
come vanno attivate le heads up?
-
Quote:
KlaasMad
Dirty flash?
Io uso il Play Music e Spotify e sono entrambe compatibili con ART.
Mi trovo molto male con Play Musica, e non uso i servizi di google e di spotify per lo streaming, ma vado avanti con le care e vecchie SD. C'è un'applicazione tipo PowerAmp che non dia problemi?
-
Quote:
KlaasMad
.
Maestro, purtroppo non ho preso appunti....era qualcosa legato a google..non so se services o legato al play....comunque non ci metto la mano sul fuoco.
Stasera ci riprovo.
-
Quote:
lorreca
Mi trovo molto male con Play Musica, e non uso i servizi di google e di spotify per lo streaming, ma vado avanti con le care e vecchie SD. C'è un'applicazione tipo PowerAmp che non dia problemi?
N7, ma ha una gestione dei file un po particolare.
Oppure Apollo della CM.
Uno dei motivi per i quali son tornato su stock JB è stato proprio il lettore musicale, Play Music è inutilizzabile e consuma un sacco di batteria restando sempre attivo...
-
Quote:
sasillobifidus
Maestro, purtroppo non ho preso appunti....era qualcosa legato a google..non so se services o legato al play....comunque non ci metto la mano sul fuoco.
Stasera ci riprovo.
Forse era il play store, prova a cancellare i dati dell'app... dovrebbe risolvere.
-
Quote:
nastyfresh
N7, ma ha una gestione dei file un po particolare.
Oppure Apollo della CM.
Uno dei motivi per i quali son tornato su stock JB è stato proprio il lettore musicale, Play Music è inutilizzabile e consuma un sacco di batteria restando sempre attivo...
Con una versione precedente ed power Amp addirittura mi si sono cancellati dei file dalla SD esterna... Ora provo N7, sennò poi cerco l'apk di Apollo, grazie (:
-
Quote:
mauri13f
Forse era il play store, prova a cancellare i dati dell'app... dovrebbe risolvere.
che intendi cancellare i dati? Avevo fatto un full wipe come da indicazione del maestro....ciao
-
Io ho provato la 6.6 ieri e stamattina ma mi ha dato diversi inconvenienti.
Provenivano dalla 5 stable. Per fortuna avevo fatto un nandroid e sono tornato a questa.
Nella 6.6 ho riscontrato inconvenienti come:
- play store inesistente;
- play service inesistente ma se andavo per scaricarlo mi diceva che era installato.
- menu a tendina con toggles inesistenti, non ci sono.
- dal tasto power il neri era di solo chiusura e riavvio.
- browser nativo che crashava al solo avvio.
- altre applicazioni che crashavano senza proprio avviarsi.
- in download non mi dava la freccetta e se svasso il menu a tendina non vedevo fiore in download.
Il resto l'ho testato poco perché quanto sopra mi è bastato.
Ah... ho full wippato due volte e due volte ho privati a mettere tutti su ma niente.
Giusto per la cronaca ho scaricato la Rom 6.6 e i gApps 6 full.
Ho fatto il full wipe con la twrp da advance spuntando i primi 4 flag.
Ho sbagliato qualcosa o propri la weekly presenta qualche bug di gioventù?
Grazie.
-
Klass-Dio : tutto ok, nessun problema per me riscontrato per adesso ; aspetto un pò che si assesti !!!
per le gapps ho installato le mini gapps 4.4.4 , tutto ok !!!
per chi a problemi con il Play Store di Android, vi segnalo la nuova versione 4.9.13 ( installabile come un app da qui : Zippyshare.com - com.android.vending-4.9.13.apk ) ;
Se siete stanchi del Nova Launcher e volete dare un tocco di MIUI vi seganlo Xiomi MIUI Lite ( altamente personalizzabile con vasto database per schermate di sblocco, dialer telefonico, la rubrica, il client sms e il task manager ) : trovate su xda la nuovissima 1.9.0 .