Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Non saprei... Sono passato da una build di maggio a questa, facendo i full wipe di rito, ma non ti saprei nemmeno dire se Art sia inclusa o vada aggiunta a parte, anzi già che ci sono lo chiedo: ma nelle ultime build ART è già montata o bisogna fare qualche passaggio in più?
Appena flashi la ROM si trova sempre su dalvink. Per passare su art devi impostarlo tu, possibilmente prima di installare tutte le app utente altrimenti ci mette una vita a convertirle tutte.
-
ART è inclusa in tutte le build basate su KK.
Basta attivarla da opzioni sviluppatore. Se utilizzate xposed non vi farà lo switch perché al momento è ancora incompatibile.
-
Quote:
tonio
Ho aggiornato alla 6.6 ma mi ritrovo questi problemi anche io. Google+ non si avvia proprio, menu a tendina che non si apre...
Dirty flash?
Quote:
sasillobifidus
Ciao a tutti,
ieri sera dedicato un paio di ore per installazione nuova build (provengo da una precedente la 6 stabile).
Premetto che non ho mai utilizzato ART, e ieri subito dopo l'installazione ho fatto lo switch.
Peccato che mi compariva un messaggio di processo non chiuso correttamente che non mi faceva utilizzare il tel.
Alla fine mi sono arreso e ho ripristinato il backup effettuato in precedenza.
Avete consigli?
Grazie
Che processo chiudeva inaspettatamente?
Quote:
lorreca
Io con l'ultima build per ora ho risolto i problemi. Non ho ancora provato ad installare un lettore musicale, aspettavo un consiglio su quale potrei installare per non avere problemi di incompatibilità, visto che ho letto essere un problema che ogni tanto emerge
Io uso il Play Music e Spotify e sono entrambe compatibili con ART.
-
come vanno attivate le heads up?
-
Quote:
KlaasMad
Dirty flash?
Io uso il Play Music e Spotify e sono entrambe compatibili con ART.
Mi trovo molto male con Play Musica, e non uso i servizi di google e di spotify per lo streaming, ma vado avanti con le care e vecchie SD. C'è un'applicazione tipo PowerAmp che non dia problemi?
-
Quote:
KlaasMad
.
Maestro, purtroppo non ho preso appunti....era qualcosa legato a google..non so se services o legato al play....comunque non ci metto la mano sul fuoco.
Stasera ci riprovo.
-
Quote:
lorreca
Mi trovo molto male con Play Musica, e non uso i servizi di google e di spotify per lo streaming, ma vado avanti con le care e vecchie SD. C'è un'applicazione tipo PowerAmp che non dia problemi?
N7, ma ha una gestione dei file un po particolare.
Oppure Apollo della CM.
Uno dei motivi per i quali son tornato su stock JB è stato proprio il lettore musicale, Play Music è inutilizzabile e consuma un sacco di batteria restando sempre attivo...
-
Quote:
sasillobifidus
Maestro, purtroppo non ho preso appunti....era qualcosa legato a google..non so se services o legato al play....comunque non ci metto la mano sul fuoco.
Stasera ci riprovo.
Forse era il play store, prova a cancellare i dati dell'app... dovrebbe risolvere.
-
Quote:
nastyfresh
N7, ma ha una gestione dei file un po particolare.
Oppure Apollo della CM.
Uno dei motivi per i quali son tornato su stock JB è stato proprio il lettore musicale, Play Music è inutilizzabile e consuma un sacco di batteria restando sempre attivo...
Con una versione precedente ed power Amp addirittura mi si sono cancellati dei file dalla SD esterna... Ora provo N7, sennò poi cerco l'apk di Apollo, grazie (:
-
Quote:
mauri13f
Forse era il play store, prova a cancellare i dati dell'app... dovrebbe risolvere.
che intendi cancellare i dati? Avevo fatto un full wipe come da indicazione del maestro....ciao