Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Fabriz88;5901756]mi sembra che la chiami memoria interna, cmq @lorreca vai recovery / wipe /advanced wipe e selezioni tutto tranne l'ultima spunta (la micro sd)!...se vuoi strafare prima della rom e delle gapps flasha anche lo script di pulizia gs2romnuke che trovi alla fine del secondo post!
È esattamente quello che faccio ogni volta che aggiornò (:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
È esattamente quello che faccio ogni volta che aggiornò (:
E allora formatti anche la memoria interna! Per fare un installazione + pulita di così dovresti partire con un Deep clean..ma non ha senso se non in casi estremi! ;-)
Per full wipe si intende solo wipe data, cache e dalvik, non anche il resto! O:-)
-
Quote:
Fabriz88
E allora formatti anche la memoria interna! Per fare un installazione + pulita di così dovresti partire con un Deep clean..ma non ha senso se non in casi estremi! ;-)
Per full wipe si intende solo wipe data, cache e dalvik, non anche il resto! O:-)
Ergo il problema non è della SD! :O
-
Fleshiata tutto OK con un bell full format e passato anche GS2Romnuke formattata SD fat32 sembra perfetta,grazie Klass speriamo che non impazzisca.come la precedente (comunque non avevo mai lanciato GS2Romnuke), una curiosità' ma di Android L che fa'?
-
Quote:
lorreca
Ergo il problema non è della SD! :O
Ti sbagli, se evidenzi la micro SD non stai formattando la memoria interna ma la micro SD
Non fare confusione, io parlo della emmc ( memoria interna) non della SD ( android sulla recovery non la chiama scheda SD ) controlla bene
Se l'hai formattata e fa uguale ( formatta pure la micro SD per controprova) è un problema hardware, deterioramento della memoria interna
-
Quote:
0raziel0
Ti sbagli, se evidenzi la micro SD non stai formattando la memoria interna ma la micro SD
Non fare confusione, io parlo della emmc ( memoria interna) non della SD ( android sulla recovery non la chiama scheda SD ) controlla bene
Se l'hai formattata e fa uguale ( formatta pure la micro SD per controprova) è un problema hardware, deterioramento della memoria interna
Beh..basta che prova a usare il telefono senza micro sd inserita...in caso la formatta...stiamo a vedere..
-
Quote:
tonio
Io ho provato la 6.6 ieri e stamattina ma mi ha dato diversi inconvenienti.
Provenivano dalla 5 stable. Per fortuna avevo fatto un nandroid e sono tornato a questa.
Nella 6.6 ho riscontrato inconvenienti come:
- play store inesistente;
- play service inesistente ma se andavo per scaricarlo mi diceva che era installato.
- menu a tendina con toggles inesistenti, non ci sono.
- dal tasto power il neri era di solo chiusura e riavvio.
- browser nativo che crashava al solo avvio.
- altre applicazioni che crashavano senza proprio avviarsi.
- in download non mi dava la freccetta e se svasso il menu a tendina non vedevo fiore in download.
Il resto l'ho testato poco perché quanto sopra mi è bastato.
Ah... ho full wippato due volte e due volte ho privati a mettere tutti su ma niente.
Giusto per la cronaca ho scaricato la Rom 6.6 e i gApps 6 full.
Ho fatto il full wipe con la twrp da advance spuntando i primi 4 flag.
Ho sbagliato qualcosa o propri la weekly presenta qualche bug di gioventù?
Grazie.
[RISOLTO]
Al terzo tentativo tutto è andato alla perfezione.
Dopo il full wipe ho eseguito un flash di g2romnuke e messo i minigapp.
Tutto ok! Va una scheggia per ora.
Grazie Klaas!
-
ciao a tutti,
ieri sera nuovo tentativo...il mio S2 non tollera ART, sigh!
effettuato switch ad dalvlik...ovviamente tutto ok!
-
Quote:
sasillobifidus
ciao a tutti,
ieri sera nuovo tentativo...il mio S2 non tollera ART, sigh!
effettuato switch ad dalvlik...ovviamente tutto ok!
Non lo usare ART, il tuo S2 non lo regge
-
Quote:
0raziel0
Non lo usare ART, il tuo S2 non lo regge
Non è che ha installato xposed??
..domandona: a volte quando faccio per sbloccare il telefono mi si accendono tasti soft touch ma non lo schermo, per sbloccare devo aspettare un po' e riprovare, succede anche ad altri??!?!!?