Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
ciao a tutti,
ieri sera nuovo tentativo...il mio S2 non tollera ART, sigh!
effettuato switch ad dalvlik...ovviamente tutto ok!
Non lo usare ART, il tuo S2 non lo regge
-
Quote:
0raziel0
Non è che ha installato xposed??
..domandona: a volte quando faccio per sbloccare il telefono mi si accendono tasti soft touch ma non lo schermo, per sbloccare devo aspettare un po' e riprovare, succede anche ad altri??!?!!?
-
Quote:
Fabriz88
..domandona: a volte quando faccio per sbloccare il telefono mi si accendono tasti soft touch ma non lo schermo, per sbloccare devo aspettare un po' e riprovare, succede anche ad altri??!?!!?
Capita perche ci mette un po ad uscire dal deep sleep, mi capitava prima del fullwipe e aggiornamento, ora non succede più
-
Quote:
Fabriz88
[quote name="0raziel0" post=5903337]Non lo usare ART, il tuo S2 non lo regge
Non è che ha installato xposed??
..domandona: a volte quando faccio per sbloccare il telefono mi si accendono tasti soft touch ma non lo schermo, per sbloccare devo aspettare un po' e riprovare, succede anche ad altri??!?!!?[/QUOTE]
A me succede ancora! Confermo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dentro cè il viper fx audio? Ho una 4.1.2 stock e mi servirebbe una rom iper leggera minimalista, il telefono serve solo come lettore multimediale nient'altro
-
Quote:
xmas43
Dentro cè il viper fx audio? Ho una 4.1.2 stock e mi servirebbe una rom iper leggera minimalista, il telefono serve solo come lettore multimediale nient'altro
Lascia stare le 4 4 allora
Hanno problemi con la riproduzione per molto tempo, rimani su stock
-
La memoria interna, su TWRP è indicata come internal storage, mentre su CWM è indicata, come correttamente diceva 0raziel0, come /emmc.
Quote:
sasillobifidus
ciao a tutti,
ieri sera nuovo tentativo...il mio S2 non tollera ART, sigh!
effettuato switch ad dalvlik...ovviamente tutto ok!
Singhiozzi e lag?
Per il resto vedo che questa nuova build ha spianato un po' di problemi, fantastico. Io spero nella 7.0 stabile, ancora non ho aggiornato il mio Moto G dalla 5 di maggio (più per mancanza di tempo che per problemi o malfidenze) :D
-
Quote:
KlaasMad
Singhiozzi e lag?
corretto...praticamente inutilizzabile! mi tengo ART nel cassetto :'(
-
Quote:
0raziel0
Come non lo regge? io uso solo ART e non ho mai avuto nessun problema...anzi!!
-
Quote:
Fridrick
Come non lo regge? io uso solo ART e non ho mai avuto nessun problema...anzi!!
non tutti gli S2 reagicsono uguale al modding e lo ripeterò fino alla nausea, se a te ART funziona non è detto che ad un altro vada ugule