Posso capire l'overclock o cose simili su un hardware ma un software se installato correttamente su dispositivi uguali o funziona su entrambi o non funziona.
Poi magari mi sbaglio e ci sono altre variabili in gioco.
Visualizzazione stampabile
Invece e proprio l'opposto, ogni telefono reagisce in maniere totalmente differenti alla stessa operazione di modding, lo impari con l'esperienza nel moddare, io personalmente non lo faccio da 2 giorni, sono 4 anni che mi cimento e ho cominciato con un galaxy gio, ogni telefono che ho modesto ha reagito in maniera diversa anche tra ROM e ROM, quindi ti puoi fidare sul fatto che a te ART va e ad un altro con il tuo stesso telefono non va
Se è per questo non è solo il tempo che fa l'esperienza...;)
E' una visione troppo empirica, non arrivo a crederci!
Ma siamo poi sicuri che tutti questi s2 siamo veramente, ma veramente tutti uguali?
Nessun telefono e uguale, in generale, come nessuna macchina e uguale, nessun PC e uguale, ci sono S2 che reggono overclock di 300 MHz e ci sono S2 che non reggono ART, tutto rientra nella norma
Il mio S2 non reggeva la 4.3 e infatti ho avuto un bel po di problemi, con la 4.4 spariti
Ho provato a installare la rom ma non si avviava più il telefono e ho seguito tutti i vari passi, prima philz da odin, poi kernel cyano, wipe e poi flash rom, niente le 4.4.x non riesco a farle avviare e sono ritornato alla 4.1.2 ........ ma a livello di consumi kitkat è meglio di jb? Principalmente mi interessa quello
Ok allora non ci provo neanche, a me serve solo come lettore multimediale, ho tolto tutta la parte telefonica, app varie, servizi proprio per limitare il consumo
Ma in questa release si deve sempre flashare lo ZIP fix del GPS, ItaliaFix e poi GPS_StaticNavigationLib-signed? in che ordine?