ciao a tutti, perdonatemi per la domanda stupida: ho aggiornato alla 4.4.4..cosa dovrei trovarmi in più e di diverso con il nuovo sistema android?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, perdonatemi per la domanda stupida: ho aggiornato alla 4.4.4..cosa dovrei trovarmi in più e di diverso con il nuovo sistema android?
grazie
Piccolo O.T.
Il nuovo play store e molto bello, se non ci è arrivato aggiornatelo, e bello sia in nero che normale
Non so se c'è inverted, io ho aggiornato lo stesso
Vorrei mettere la slimlinaro..mi consigliate rimanere con il kernel stock o mettere kernel come dori o apolo?
Buona sera ragazzi, vorrei sapere per favore quale programma usare su' windows 8.1 per spostare sentire cancellare suonerie ,mettere togliere bootmation insomma mettere mani su file di sistema del nostro s2 grazie
L'ultima build funziona bene anche se almeno a me la Rom in generale scalda e consuma qualcosa in più già da un paio di versioni (aggiorno sempre con full wipe). Poi sempre da un po' di tempo ho notato che il consumo dei Play Services è aumentato in maniera assurda. Mi riferisco alla voce Alarms in BBS dove mi segna "com.google.android.gms.gcm.nts.account_check_queu e" con oltre 1000 wake in 16-17 ore. Pensavo fosse un problema delle mini gapps 4.4.4 ma il problema persiste anche con la nuova versione dei Play Services che ho installato.
L'ultima versione va benissimo e sembra gestisca meglio la ram.
Volevo provare greenify donate con i framework di xposed. A parte che la donate non riesce a installarmela, ma ora ART riesce a supportare xposed?
come si fa a visualizzare nel display i 4 tasti in basso: freccia triangolo quadrato tasto di spegnimento, come visualizzato nella foto del primo post?
e poi una volta installata, mi sembra di capire che viene rilasciata una versione nuova con una certa frequenza, conviene riscaricare ed aggiornare?