Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelghis
come si fa a visualizzare nel display i 4 tasti in basso: freccia triangolo quadrato tasto di spegnimento, come visualizzato nella foto del primo post?
e poi una volta installata, mi sembra di capire che viene rilasciata una versione nuova con una certa frequenza, conviene riscaricare ed aggiornare?
C'è nelle opzioni dell'interfaccia mi pare. PE gli aggiornamenti dipende, se hai problemi magari è meglio aggiornare, se tutto ti va liscio puoi anche evitare le versioni intermedie. Ad ogni modo se segui questo thread puoi capire meglio anche dal buon Klaas cosa cambia da versione a versione
-
Ragazzi, ieri sera avevo il telefono al 70%, stamattina l'ho ritrovato al 4%. Guardando tra i consumi ho visto che c'è stato un drain pazzesco dovuto ad Evernote, che comunque ieri non avevo né usato né aperto. Succede anche a voi? Come risolvo? Greenify è attivo e Evernote è tra quelli che gli dico di ibernare, però me l'ha fatto lo stesso...
-
Quale gapps devo mettere? Me le linkate?pls
-
Quote:
Gabry70197
Quale gapps devo mettere? Me le linkate?pls
Puoi mettere quelle minimal 4.4.4 che sono nel link in prima pagina;)
-
Quote:
lorreca
Ragazzi, ieri sera avevo il telefono al 70%, stamattina l'ho ritrovato al 4%. Guardando tra i consumi ho visto che c'è stato un drain pazzesco dovuto ad Evernote, che comunque ieri non avevo né usato né aperto. Succede anche a voi? Come risolvo? Greenify è attivo e Evernote è tra quelli che gli dico di ibernare, però me l'ha fatto lo stesso...
Problemi ad evernote, fai prima a disinstallarlo
-
Quote:
0raziel0
Problemi ad evernote, fai prima a disinstallarlo
È l'unica scelta radicale? Non esistono app che possano venirmi in soccorso. Evernote la uso per lavoro e studio...
-
Quote:
lorreca
È l'unica scelta radicale? Non esistono app che possano venirmi in soccorso. Evernote la uso per lavoro e studio...
Io uso keep come note, purtroppo alcune app ancora hanno problemi con le 4.4 e manco vengono aggiornate, poi comunque sei su custom ROM, qualche problema ci più anche stare
Io con keep mi trovo bene e non da drain
-
Quote:
0raziel0
Io uso keep come note, purtroppo alcune app ancora hanno problemi con le 4.4 e manco vengono aggiornate, poi comunque sei su custom ROM, qualche problema ci più anche stare
Io con jeep mi trovo bene e non da drain
Mannaggia... Keep la conosco, ma ho tutto (TUTTO) su Evernote, sarebbe parecchio complicato il passaggio. Grazie
-
Quote:
alessio88ga
ragazzi sapete se i vecchi problemi con poweramp sono stati risolti? drenaggio batteria, forse rimaneva in memoria e non si chiudeva. non mi ricordo più. cmq ho l'ultima o penultima versione dalla linaro
Quote:
lorreca
Mannaggia... Keep la conosco, ma ho tutto (TUTTO) su Evernote, sarebbe parecchio complicato il passaggio. Grazie
guarda ce in keep c'è l'opzione di importazione note da altri programmi. anche io usa evernote (per poca roba) e ricordo che ha sempre dato problemi di batteria. soluzione: dopo averlo usato chiudilo del tutto. lo stesso difetto me lo faceva anche con DW contact, ora non più. Keep l'ho usato quando è uscito ma non lo trovo molto comodo, è solo un posto dove mettere note senza riferimenti (tag......), uso però Gnote (stesso produttore di gtask che è abbandonato): scrivi le note con immagini,audio,matita e le sincronizza con gmail. lo trovo più organizzato di keep però può capitare che da già aperto dà errore nella sinc., soluzione: chiudi e riapri e risolvi :)
-
Quote:
Gege98
Forse non è il posto piu adatto :rolleyes:
Si, vanno rimessi ogni volta. Nell'ordine che vuoi e senza wipe
è da un po che non seguo il forum, ma nella rom non è mica già presente il fix per il gps? e guardando il file del gps è già settato come prima opzione sui satelliti ita e per seconda quelli europei