Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio88ga
guarda ce in keep c'è l'opzione di importazione note da altri programmi. anche io usa evernote (per poca roba) e ricordo che ha sempre dato problemi di batteria. soluzione: dopo averlo usato chiudilo del tutto. lo stesso difetto me lo faceva anche con DW contact, ora non più. Keep l'ho usato quando è uscito ma non lo trovo molto comodo, è solo un posto dove mettere note senza riferimenti (tag......), uso però Gnote (stesso produttore di gtask che è abbandonato): scrivi le note con immagini,audio,matita e le sincronizza con gmail. lo trovo più organizzato di keep però può capitare che da già aperto dà errore nella sinc., soluzione: chiudi e riapri e risolvi :)
Proverò, è che ho tipo centinaia di note taggate e migliaia di articoli suddivisi... Quindi finché riesco reaisterò con Evernote (:
-
Raga' ma solo io non posso installare molte app dal google play? Ad esempio bubble witch saga! Dice che il mio dispositivo non è compatibile?! Ma come?!?!?!
-
Quote:
jackk11111
Raga' ma solo io non posso installare molte app dal google play? Ad esempio bubble witch saga! Dice che il mio dispositivo non è compatibile?! Ma come?!?!?!
A me con una versione precedente non mi faceva installare WiFi transfert, quindi può succedere
-
Quote:
lorreca
A me con una versione precedente non mi faceva installare WiFi transfert, quindi può succedere
A me con nessuna slimlinaro mi mette questa, candy crush. Farma heros.. Ecc. Praticamente i giochi più belli!
-
Quote:
jackk11111
A me con nessuna slimlinaro mi mette questa, candy crush. Farma heros.. Ecc. Praticamente i giochi più belli!
Quote:
jackk11111
Avete provato a scaricare l'apk?? http://apps.evozi.com/apk-downloader/ Basta che copiate il Link del Google play e fate generate link download!
-
Quote:
Fabriz88
Provato. Lo installa ma all'avvio dei giochi ad alcuni si vede bene lo sfondo, ma le immagini in movimento e i pulsanti touch sono tutti fuxia! Impossibile giocare!
-
Quote:
jackk11111
Provato. Lo installa ma all'avvio dei giochi ad alcuni si vede bene lo sfondo, ma le immagini in movimento e i pulsanti touch sono tutti fuxia! Impossibile giocare!
Hai dalvik o ART ??
-
Quote:
0raziel0
Hai dalvik o ART ??
Dalvik. con art nemmeno ci provo
-
Quote:
jackk11111
Dalvik. con art nemmeno ci provo