Visualizzazione stampabile
-
La sto copiando subito sulla SD.
Grazie!!!! rotfl :D
Intanto sto scaricando i tool che mi mancavano. Grazie anche per la raccolta
Approfitto per chiedervi se Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip funziona bene su twrp o bisogna comunque passare dal kernel cm come per GS2ROMNuke
Avendo apolo dovrei fare due giri di pulizia, uno pre flash e uno eventualmente dopo se lo volessi rimettere.
Ma pensavo, a questo punto, di provare quello stock!!
In attesa di testare la modifica per il bln su cui, se ho visto bene, Dionysus sta lavorando rotfl :rolleyes: rotfl
Avendo wind, che modem conviene usare? XXLS8 o XXMS4?
E la Patch Photosphere KITKAT sarebbe? serve su un i9100 normale?
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Nuova build online!
...snip...
E, sempre come al solito, fatemi sapere se trovate bug o se avete suggerimenti ;)
-
Quote:
0raziel0
Non ho scritto stable apposta, cambia solo per il supporto al device, non ho mai detto che le cm official siano stabili, ma solo che l'S2 supportato, cosa che non e successa ancora per le slim
Come no? Certo che SII è supportato https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-builds.html
-
Quote:
Dionysus
Meglio allora
-
Ottimo lavoro : Fix del GPS con doppio aggancio satelliti italiani/europei [thanks to S4rr4cino] ...... manca solo l'ultimo colpo di pennello ( GPS Status ) ed è perfetta ( vedi pagina 184 ). :)
-
Quote:
marrosso3
Ottimo lavoro : Fix del GPS con doppio aggancio satelliti italiani/europei [thanks to S4rr4cino] ...... manca solo l'ultimo colpo di pennello ( GPS Status ) ed è perfetta ( vedi pagina 184 ). :)
Il gps funziona anche senza quell'app che notifica solo quando agganciano i satelli ed eventualmente fixa ;)
PS. mi sa che ho fatto confusione mentale ed invece di scrivere marrosso ho scritto S4rr4cino, ma ora non ricordo se S4rr4cino aveva postato il suo gps.conf o se io l'avessi preso da lui o da te :confused: nel dubbio aggiungo anche te nei credits :D
-
@Dionysus con questa nuova build è aumentata anche la fluidità del device ?? :D
-
Quote:
rookwood
@Dionysus con questa nuova build è aumentata anche la fluidità del device ?? :D
Difficile a dirlo, mai avuto microlag, provare per credere :D
-
Qualcuno può consigliarmi un lettore musicale che legga nelle cartelle e che faccia funzionare come equalizzatore dsp manager e non quello interno all'applicazione? Non riesco a trovare nessun applicazione decente..
-
Quote:
Alfr3d0
Qualcuno può consigliarmi un lettore musicale che legga nelle cartelle e che faccia funzionare come equalizzatore dsp manager e non quello interno all'applicazione? Non riesco a trovare nessun applicazione decente..
Play music, a me funziona con dsp manager
-
Quote:
Dionysus
Il gps funziona anche senza quell'app che notifica solo quando agganciano i satelli ed eventualmente fixa ;)
Esatto, il gps funziona ; ma se si fa un viaggio , l'app serve per scaricare i dati di assistenza ( si tratta di pacchetti di pochi byte ) per l'esatta localizzazione del ripetitore a cui è agganciato il cellulare.
da GPS Status -> tasto sx -> impostazioni -> GPS&Sensori -> scarica dati AGPS ( da 1 ora durante un viaggio lungo a mai se non si sta usando il navigatore ). :)
-
Ho un altro problema sempre con il launcher, praticamente non mi salva le ultime due tre app che metto nella cartella e ad ogni riavvio mi tocca rimettere sempre.. Solo io ho questo problema? (e una volta mi si sono cancellate tutte le cartelle e i widget e ho dovuto rimettere tutto..)
-
Quote:
Alfr3d0
Ho un altro problema sempre con il launcher, praticamente non mi salva le ultime due tre app che metto nella cartella e ad ogni riavvio mi tocca rimettere sempre.. Solo io ho questo problema? (e una volta mi si sono cancellate tutte le cartelle e i widget e ho dovuto rimettere tutto..)
Che launcher usi, google home o nova launcher ?
-
Buon pomeriggio a tutti! Capita a volte di utilizzare App come whatsup e di visualizzare la pagina completamente bianca, dover uscire e rilanciare l'app per il funzionamento corretto. È un problema riscontrato da qualcun altro? Riguarda la rom o l'app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Buon pomeriggio a tutti! Capita a volte di utilizzare App come whatsup e di visualizzare la pagina completamente bianca, dover uscire e rilanciare l'app per il funzionamento corretto. È un problema riscontrato da qualcun altro? Riguarda la rom o l'app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Colpa di whatsapp che risponde ancora male alla runtime ART, non e drammatico comunque
-
Quote:
MarcoMaxim
Androidiani App
Strano, a me ancora non è successo :|
-
Quote:
Dionysus
Strano, a me ancora non è successo :|
Lo fa a random e solo se la si chiude
-
Quote:
Dionysus
Hai provato con un altro lettore musicale?
Sii, ho anche cambiato cuffie.... Comunque sono certo che non sia quello, poichè succede anche con youtube, video, registrazioni audio e qualunque cosa io ascolti a livello basso :(
-
Quote:
0raziel0
Che launcher usi, google home o nova launcher ?
Google home, con Nova mai avuto problemi ma il discorso di avere a sinistra Google now mi piace parecchio per questo tengo il Google home e non più Nova ma ho questi problemi..
-
Quote:
Alfr3d0
Google home, con Nova mai avuto problemi ma il discorso di avere a sinistra Google now mi piace parecchio per questo tengo il Google home e non più Nova ma ho questi problemi..
E un problema di google home di sicuro, comunque più di un tot di app nelle cartelle non ci entrano
-
Quote:
sbiridengo
Sii, ho anche cambiato cuffie.... Comunque sono certo che non sia quello, poichè succede anche con youtube, video, registrazioni audio e qualunque cosa io ascolti a livello basso :(
Ho provato a documentarmi ma non ho trovato niente, ho chiesto direttamente al manteiner del GS2 per la Slim.
-
Quote:
Dionysus
Ho provato a documentarmi ma non ho trovato niente, ho chiesto direttamente al manteiner del GS2 per la Slim.
Cuginazzo è questa la build corposa di cui parlavi? :D o è la prossima?
Solo per report, confermo che lo scherzo di whatsapp lo fa anche a me, ogni tanto..a random
-
Quote:
dadamanu
Cuginazzo è questa la build corposa di cui parlavi? :D o è la prossima?
Solo per report, confermo che lo scherzo di whatsapp lo fa anche a me, ogni tanto..a random
Veramente era la precedente, quella del 28, ma se non l'hai flashata, puoi flashare questa qui che oltre ad avere tutte le features di quella del 28, ha anche diversi bug fix al kernel ;)
-
Quote:
Dionysus
Non avrei potuto chiedere di meglio, aggiornami appena sai qualcosa! :)
-
Quote:
Dionysus
Veramente era la precedente, quella del 28, ma se non l'hai flashata, puoi flashare questa qui che oltre ad avere tutte le features di quella del 28, ha anche diversi bug fix al kernel ;)
Ok capo! Stasera non credo di farcela ma domani sicuramente si! Correte come pazzi.. E io ho veramente poco tempo ultimamente ma non mollo la presa :D
-
Quote:
dadamanu
Ok capo! Stasera non credo di farcela ma domani sicuramente si! Correte come pazzi.. E io ho veramente poco tempo ultimamente ma non mollo la presa :D
questa ROM e Veramente fantastica! Ancora complimenti ciginazzo! ;)
-
Quote:
sbiridengo
Non avrei potuto chiedere di meglio, aggiornami appena sai qualcosa! :)
Ovvio ;)
Quote:
dadamanu
questa ROM e Veramente fantastica! Ancora complimenti ciginazzo! ;)
Grazie mille cuginazzo, se hai problemi, fammi un fischio ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M47Di.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FWkRv.jpg
Ecco un paio di screen della mia batteria
2000mah originale Samsung
Internet su 2g acceso dalle 7 di stamattina e un po di 3g
Super soddisfatto!!!
Ps. Quel calo di picco viene dalla mia disavventura con google play music xD
-
Ci risiamo non riesco a settare la trasparenza nella status bar ho eliminato l opzione da Nova :(
-
Dionysus non trovo il file da flashare per la qualità del suono...(intanto mi sono scaricato la nuova rom e il bootanimation di kitkat :D , avrei flashato ora ma ho il cell al 3%)
PS: se sento una canzone con la cassa del cell si sente letteralmente una schifezza xD tipo che ho la cassa del cellulare rotta...(ho tolto dspmenager) è un problema mio? la cassa prima di fare il flash era buona xD
-
Anche a voi la tastiera aosp incide 7-10% sui consumi?
-
Quote:
salva95
Ecco un paio di screen della mia batteria
2000mah originale Samsung
Internet su 2g acceso dalle 7 di stamattina e un po di 3g
Super soddisfatto!!!
Ps. Quel calo di picco viene dalla mia disavventura con google play music xD
Androidiani App
Puoi fare molto di meglio, hai avuto un massiccio wakelock all'inizio della carica ;)
Quote:
ShAnGrI_lA
Ci risiamo non riesco a settare la trasparenza nella status bar ho eliminato l opzione da Nova :(
Androidiani App
Mi fai uno screen?
-
Scusa ma cos'è un wakelock?
-
Quote:
salva95
Dionysus non trovo il file da flashare per la qualità del suono...(intanto mi sono scaricato la nuova rom e il bootanimation di kitkat :D , avrei flashato ora ma ho il cell al 3%)
PS: se sento una canzone con la cassa del cell si sente letteralmente una schifezza xD tipo che ho la cassa del cellulare rotta...(ho tolto dspmenager) è un problema mio? la cassa prima di fare il flash era buona xD
Fai squillare il telefono con la suoneria al massimo, riproduci un video da youtube con la suoneria al massimo e poi fa suonare un file multimediale, sempre col volume al massimo e vedi dove lo fa.
Quote:
edosossi
Anche a voi la tastiera aosp incide 7-10% sui consumi?
No, probabile che hai scordato lo schermo spento con la testiera su, oppure hai davvero usato tanto la tastiera.
Quote:
salva95
Scusa ma cos'è un wakelock?
Androidiani App
È un processo che gira in background e tiene attivo il telefono a schermo spento. Controlla tra le voci della batteria e fa uno screen ;)
Intanto mi son fatto un wallpaper per pc, lo condivido a tempo perso :D
SlimLinaro Wallpaper
SlimKAT wallpaper smartphone
SlimKAT wallpaper PC
Slim start button per Linux
-
[QUOTE=Dionysus;5237031]Fai squillare il telefono con la suoneria al massimo, riproduci un video da youtube con la suoneria al massimo e poi fa suonare un file multimediale, sempre col volume al massimo e vedi dove lo fa.
confermo anche io ....gracchia sia se si ascolta una canzone sia se riceve una telefonata ....come risolviamo dionysus ???
-
Quote:
rookwood
confermo anche io ....gracchia sia se si ascolta una canzone sia se riceve una telefonata ....come risolviamo dionysus ???
Sono stati pompati i volumi per risolvere al problema del volume basso che avete riscontrato e la cassa non li tiene :| la suoneria a me suona bene, ma ho provato con Pharrell - Happy e gracchia un po' anche a me.
Ho fatto presente anche questo comunque, anche se sono sicuro che è stato fatto per il problema del volume basso.
http://i.imgur.com/tHUAs7k.png
-
grazie klass ;) allora aspettiamo tue notizie
-
Con le build precedenti, io ho quella precedente al fullwipe, e l'audio non gracchia ma si sente benissimo agli alti, probabile sia una cosa aggiunta dallo slim team che crea problemi
-
Quote:
rookwood
grazie klass ;) allora aspettiamo tue notizie
Aspettiamo le loro :) non ho visto commit al riguardo, il kernel lo hanno tweakato pesantemente a sto giro.
-
Dopo il flash si sono resettati anche a voi i DPI di textdroider?
-
Quote:
Saetta88
Dopo il flash si sono resettati anche a voi i DPI di textdroider?
Sì stranamente, non so cosa sia successo.