Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
da male in peggio ora escono 4 immagini!!
hai formattato le memorie, sia quella da 11 giga che la sd, ci sarà un file danneggiato che ti manda in crisi tutto, questa rom è molto sensibile a queste cose
ovviamente fallo ra recovery per evitare problemi, salvati quello che ti serve prima
-
la devo reinstallare formattando tutto?
Quote:
0raziel0
hai formattato le memorie, sia quella da 11 giga che la sd, ci sarà un file danneggiato che ti manda in crisi tutto, questa rom è molto sensibile a queste cose
-
Quote:
gpp_86
la devo reinstallare formattando tutto?
non gli farebbe male ma non credo serva essere cosi aggressivi, se vuoi fare un lavoro pulito formatta tutto e rimetti la rom, se vuoi, io formatterei solo le memorie
-
Quote:
0raziel0
ehm, formattone delle memorie mi sa
Scusa ma ho visto solo adesso il messaggio (maledetto tapatalk che non mi da le notifiche). Le memorie le avevo già formattate l'altra volta e non è cambiato niente...
-
Quote:
ag79
Scusa ma ho visto solo adesso il messaggio (maledetto tapatalk che non mi da le notifiche). Le memorie le avevo già formattate l'altra volta e non è cambiato niente...
Una danneggiata allora, penso la micro SD,se ne hai un'altra provala
-
Quote:
0raziel0
Una danneggiata allora, penso la micro SD,se ne hai un'altra provala
La ho cambiata da poco (32 GB) e anche con quella di prima da 16 GB mi dava gli stessi problemi. A volte basta spegnere e riaccendere, così facendo qualche file me lo fa copiare ma poi ricomincia da capo.
-
Quote:
ag79
La ho cambiata da poco (32 GB) e anche con quella di prima da 16 GB mi dava gli stessi problemi. A volte basta spegnere e riaccendere, così facendo qualche file me lo fa copiare ma poi ricomincia da capo.
Allora la porta USB mi sa che ha dei problemi, se te lo fa solo nella copia dei dati o è il filo o la porta USB
-
Quote:
0raziel0
Allora la porta USB mi sa che ha dei problemi, se te lo fa solo nella copia dei dati o è il filo o la porta USB
Insisto dicendo che è molto più probabile sia un problema della ROM, visto che capita a molti. Il problema non credo sia hardware a questo punto
-
Quote:
lorreca
Insisto dicendo che è molto più probabile sia un problema della ROM, visto che capita a molti. Il problema non credo sia hardware a questo punto
OK ma il problema ce lo avete in pochi, e molto più probabile che sia un problema hardware che software, secondo me nel caso specifico è il cavo USB
Ragazzi io ho la vostra stessa ROM, non ho un telefono diverso, se a me va bene a voi può variare di poco ma se fosse la ROM il problema lo avremmo tutti
-
Quote:
0raziel0
Avevo pensato anch'io alla porta USB però in tal caso dovrei avere problemi anche a caricare la batteria, cosa che invece non succede.
Quote:
lorreca
Secondo me è un problema della aosp in quanto anche con la cm 10.1.3 se non ricordo male avevo gli stessi problemi