Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
OK ma il problema ce lo avete in pochi, e molto più probabile che sia un problema hardware che software, secondo me nel caso specifico è il cavo USB
Ragazzi io ho la vostra stessa ROM, non ho un telefono diverso, se a me va bene a voi può variare di poco ma se fosse la ROM il problema lo avremmo tutti
Ho provato anche a cambiare il cavo ma senza avere miglioramenti
-
Quote:
ag79
Avevo pensato anch'io alla porta USB però in tal caso dovrei avere problemi anche a caricare la batteria, cosa che invece non succede.
Secondo me è un problema della aosp in quanto anche con la cm 10.1.3 se non ricordo male avevo gli stessi problemi
Guarda che invece può essere la porta USB del telefono, non a tutti fa la stessa cosa, c'è a chi non passa i dati, a chi non carica e a chi porta problemi al tasto centrale, e dato quello che scrivi ce l'hai da molto questo problema
-
risolto, cambio rom!
RRemix
-
Quote:
0raziel0
Guarda che invece può essere la porta USB del telefono, non a tutti fa la stessa cosa, c'è a chi non passa i dati, a chi non carica e a chi porta problemi al tasto centrale, e dato quello che scrivi ce l'hai da molto questo problema
Può anche darsi ma se così fosse ci può essere il rischio che peggiori? Se devo essere sincero non mi ricordo da quanto tempo va avanti questa storia ma comunque è andata peggiorando con la slim.
-
Quote:
ag79
Può anche darsi ma se così fosse ci può essere il rischio che peggiori? Se devo essere sincero non mi ricordo da quanto tempo va avanti questa storia ma comunque è andata peggiorando con la slim.
Peggiora con il tempo si, ma ti ripeto non è detto che tu non possa caricarlo, al massimo puoi fare una prova, togli la SD, ci metti le foto e poi le sposti da micro SD a memoria interna e almeno capiamo se il problema e alla USB o della memoria interna
-
Quote:
gpp_86
risolto, cambio rom!
RRemix
Buona fortuna, la RR è un ottima ROM
-
Raga come è vero che ogni terminale fa a sè..il mio s2 non le regge proprio ,le 4.4....massimo mi fa 1:30h di schermo acceso......
-
Quote:
0raziel0
Peggiora con il tempo si, ma ti ripeto non è detto che tu non possa caricarlo, al massimo puoi fare una prova, togli la SD, ci metti le foto e poi le sposti da micro SD a memoria interna e almeno capiamo se il problema e alla USB o della memoria interna
Ho fatto il passaggio inverso, ossia ho copiato la cartella di whatsapp e della musica dalla memoria interna alla SD e poi ho tolto la SD e l'ho messa nel card reader del PC e sono riuscito a copiare senza problemi. Ma c'è un modo per capire se la porta sta effettivamente per partire? Ho il CELL che è ancora in garanzia quindi potrei anche pensare di portarlo in assistenza, anche se so già che non lo vedrei per mesi...
-
Quote:
ag79
Ho fatto il passaggio inverso, ossia ho copiato la cartella di whatsapp e della musica dalla memoria interna alla SD e poi ho tolto la SD e l'ho messa nel card reader del PC e sono riuscito a copiare senza problemi. Ma c'è un modo per capire se la porta sta effettivamente per partire? Ho il CELL che è ancora in garanzia quindi potrei anche pensare di portarlo in assistenza, anche se so già che non lo vedrei per mesi...
Bho, il modo fisico non c'è, solo facendotela cambiare puoi capirlo, se sei in garanzia fallo, comunque non è per nulla vero che non lo vedi per mesi, portalo in un centro gold, il tempo non e in mesi ma in ore, lo riparano subito
-
Quote:
Gabry70197
Raga come è vero che ogni terminale fa a sè..il mio s2 non le regge proprio ,le 4.4....massimo mi fa 1:30h di schermo acceso......
Hai la batteria stock vero?
Dovresti prendere la maggiorata per fare almeno un'oretta in più