Visualizzazione stampabile
-
Si vero,ma dato che con stock riesco arrivare a sera superando le 2:30 h di schermo acceso,con questa crisi preferisco passare a stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Bho, il modo fisico non c'è, solo facendotela cambiare puoi capirlo, se sei in garanzia fallo, comunque non è per nulla vero che non lo vedi per mesi, portalo in un centro gold, il tempo non e in mesi ma in ore, lo riparano subito
Domanda stupida...ma per non avere noie con il centro assistenza devo portarlo con il firmware stock vero?
-
Quote:
ag79
Domanda stupida...ma per non avere noie con il centro assistenza devo portarlo con il firmware stock vero?
Firmware stock, triangolo assente e counter a 0
Se lo devi portare ed hai il triangolo usa triangle away e poi flasha il firmware stock che avevi ( se era brandizzato o europeo )
-
Quote:
0raziel0
Firmware stock, triangolo assente e counter a 0
Se lo devi portare ed hai il triangolo usa triangle away e poi flasha il firmware stock che avevi ( se era brandizzato o europeo )
Non ho il triangolo all'accensione, quindi dovrei essere a posto, comunque controllo. Per adesso grazie.
-
Nuova build online!
Link con supporto
Link senza supporto
Changelog:
≠
|
Settings: Show heads up at the bottom of the screen
SystemUI: show statusbar icon if quiet hours is active
SlimActions: add new actions
frameworks/base updates aosp caf
frameworks/av updates aosp caf
frameworks/native updates aosp caf
display-caf-new updates
media-caf-new updates
audio-caf updates
packages_services_Telephony
vendor/slim updates
Update to recovery (TWRP)
more translations
|
In soldoni è una ROM di bugfix e aggiornamento di roba minore, vi consiglio di non aggiornare, tanto non c'è tutto sto changelog ed anche per quanto concerne il kernel e gli upstream dei relativi device, per SII non c'è niente di che.
ISTRUZIONI
Se comunque voleste aggiornare ed avete almeno la 6.0 stabile, potete farlo con un dirty flash, quindi:
wipe cache
wipe dalvik cache
flash rom
flash gapps
Se avete una versione precedente alla 6.0, invece, dovrete effettuare un full wipe:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
Come al solito grazie di supportare la SlimLinaro con click e download. In media siete 150-180 ad usare la SlimLinaro, per cui 180 grazie di cuore!
-
Quote:
KlaasMad
Nuova build online!
Link con supporto
Link senza supporto
Changelog:
≠
|
Settings: Show heads up at the bottom of the screen
SystemUI: show statusbar icon if quiet hours is active
SlimActions: add new actions
frameworks/base updates aosp caf
frameworks/av updates aosp caf
frameworks/native updates aosp caf
display-caf-new updates
media-caf-new updates
audio-caf updates
packages_services_Telephony
vendor/slim updates
Update to recovery (TWRP)
more translations
|
In soldoni è una ROM di bugfix e aggiornamento di roba minore, vi consiglio di non aggiornare, tanto non c'è tutto sto changelog ed anche per quanto concerne il kernel e gli upstream dei relativi device, per SII non c'è niente di che.
ISTRUZIONI
Se comunque voleste aggiornare ed avete almeno la 6.0 stabile, potete farlo con un dirty flash, quindi:
wipe cache
wipe dalvik cache
flash rom
flash gapps
Se avete una versione precedente alla 6.0, invece, dovrete effettuare un full wipe:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash gapps
Come al solito grazie di supportare la SlimLinaro con click e download. In media siete 150-180 ad usare la SlimLinaro, per cui 180 grazie di cuore!
Eh no klass io oggi ho scaricato la versione precedente per problemi che avevo ora dovrò riscaricare :D:D
-
Quote:
0raziel0
Eh no klass io oggi ho scaricato la versione precedente per problemi che avevo ora dovrò riscaricare :D:D
Auhahuahuaua mi spiace averti rovinato i piani :D sei il guru ed il punto di riferimento di questo thread (e della sezione modding), giga :thumbup:
-
Quote:
KlaasMad
È la immersive mode, non preoccuparti, disabilitala tenendo premuto il tasto spegnimento.
Sto buildando la nuova weekly, ci sono problemi strani con la 6.6?
Buonissima grazie grandeee
-
-
Io sono alla 6.6 e l'ho installata con un faticoso full wipe dovuto alla reinstallazione di tutte le app e il ripristino dello storico. Però il comparto GPS fa pietà.... l'aggancio del segnale è un agonia anche con flash degli zip. Ci sono dei settaggi che posso impostare?