Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
a me va benissimo a parte un po di problemi, ovvio a parte i bug noti nulla da segnalare, almeno sul mio S2
Per bug noti intendi radio e hdmi out? O altro?
-
Quote:
ilmoro93
Per bug noti intendi radio e hdmi out? O altro?
e problemi sd e direi basta, insomma i problemi delle rom aosp
-
Quote:
Sardiu73
Pare che tutte quelle righe di comando riescano e dialogare alla perfezione con i satelliti adesso!!!
Tnx marrosso3 (già cliccato)
Ho cantato vittoria troppo presto :(
Stamani ha aggangiato posizione a 200metri da quella reale.
Usando Runtastic mentre correvo, l'app mi comunicava la perdita e aggancio segnale ogni 200 metri!!!! Questo sul Lungarno di Firenze... ovvero una zona aperta!!!!
E in più mi si è bloccato il lettore audio.... insomma una corsa mattutina con il nervoso che cresceva.
Attendo la release 7 come punto di svolta.... e se non si risolve a malincuore mi butterò su una CyanogenMod o una PACman.
Per quello che mi serve, GPS e musica, questa bella ROM mi da più problemi che benfici!!" :bd:
-
Quote:
Sardiu73
Ho cantato vittoria troppo presto :(
Stamani ha aggangiato posizione a 200metri da quella reale.
Usando Runtastic mentre correvo, l'app mi comunicava la perdita e aggancio segnale ogni 200 metri!!!! Questo sul Lungarno di Firenze... ovvero una zona aperta!!!!
E in più mi si è bloccato il lettore audio.... insomma una corsa mattutina con il nervoso che cresceva.
Attendo la release 7 come punto di svolta.... e se non si risolve a malincuore mi butterò su una CyanogenMod o una PACman.
Per quello che mi serve, GPS e musica, questa bella ROM mi da più problemi che benfici!!" :bd:
Mi dispiace dirtelo ma il blocco del lettore audio (qualsiasi lettore) io l'ho avuto con tutte le rom kitkat, quindi non credo che sarà risolto facilmente...
-
Quote:
ilmoro93
Mi dispiace dirtelo ma il blocco del lettore audio (qualsiasi lettore) io l'ho avuto con tutte le rom kitkat, quindi non credo che sarà risolto facilmente...
Quindi non c'è verso di ascoltare la musica su una KitKat moddata?
-
Quote:
Sardiu73
Quindi non c'è verso di ascoltare la musica su una KitKat moddata?
Ha problemi anche sulle altre KitKat con SD, non la digerisce la SD
-
Quote:
0raziel0
Ha problemi anche sulle altre KitKat con SD, non la digerisce la SD
Ma questo a me non da noia.... la musica è sulla sd-int
-
Quote:
Sardiu73
Ma questo a me non da noia.... la musica è sulla sd-int
Comunque hanno tutte lo stesso problema, dopo 2 ore si stacca la musica, e semplice, basta ogni ora e mezza cambiare player, io ne usavo 2 apolo e play Music, 5 ore di musica cambiando i lettori prima del problema
-
Salve ragazzi, sono appena passato a Wind. Potreste dirmi che modem montare? Nella sezione modem mi hanno detto di chiedere qui..
-
Quote:
leopql
Salve ragazzi, sono appena passato a Wind. Potreste dirmi che modem montare? Nella sezione modem mi hanno detto di chiedere qui..
Trovi tutte le info in OP. Ciao