Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Comunque hanno tutte lo stesso problema, dopo 2 ore si stacca la musica, e semplice, basta ogni ora e mezza cambiare player, io ne usavo 2 apolo e play Music, 5 ore di musica cambiando i lettori prima del problema
Wow.... Il dj dei lettori! Capitasse a me dopo 2 ore! A me dopo 30 minuti. C'é un log dove posso vedere cosa é capitato? Etc/var/log?
-
Quote:
Sardiu73
Wow.... Il dj dei lettori! Capitasse a me dopo 2 ore! A me dopo 30 minuti. C'é un log dove posso vedere cosa é capitato? Etc/var/log?
No perche e proprio un problema delle ROM KitKat, io facendo cosi ho risolto, ora ho messo la musica sul lumia e lo uso cosi ma quando avevo tutto su S2 switcciando player non avevo problemi, se a te succede ogni mezz'ora c'è un file che ti si continua a corrompere e porta problemi
-
Quote:
Sardiu73
Ho cantato vittoria troppo presto :(
Stamani ha aggangiato posizione a 200metri da quella reale.
Usando Runtastic mentre correvo, l'app mi comunicava la perdita e aggancio segnale ogni 200 metri!!!! Questo sul Lungarno di Firenze... ovvero una zona aperta!!!!
E in più mi si è bloccato il lettore audio.... insomma una corsa mattutina con il nervoso che cresceva.
Attendo la release 7 come punto di svolta.... e se non si risolve a malincuore mi butterò su una CyanogenMod o una PACman.
Per quello che mi serve, GPS e musica, questa bella ROM mi da più problemi che benfici!!" :bd:
per il lettore prova questo.... :)
[PORTED][4.1+][2014/07/09] Xperia Z2 WALKMAN… | Android | XDA Forum
-
Quindi dovrei rimuovere tutti gli mp3 e rimetterli uno per 1?
-
Quote:
Sardiu73
Quindi dovrei rimuovere tutti gli mp3 e rimetterli uno per 1?
Prova come scritto nel post prima del tuo, con lettore sony
-
Si li ho visto, ma non c'è specificato per wind
-
Quote:
0raziel0
Prova come scritto nel post prima del tuo, con lettore sony
ho installato lo zip [4.2+]Xperia_Z2_Walkman_v1.5 e mi ha piallato tutte le applicazioni!!!
Grandioso!!!!! e se riprovo a installare le App dal play store mi da errore -110!!!
Yuppiiiiiii
-
Quote:
leopql
Si li ho visto, ma non c'è specificato per wind
XXLS8 o XXMS4
-
Quote:
Sardiu73
ho installato lo zip [4.2+]Xperia_Z2_Walkman_v1.5 e mi ha piallato tutte le applicazioni!!!
Grandioso!!!!! e se riprovo a installare le App dal play store mi da errore -110!!!
Yuppiiiiiii
Ma se dovete flashare qualcosa scusa temi ma fate un cavolo di nandroid partite a bomba e poi vi trovate fregati
Ora un bel flash di ROM e gapps con wipe cache e dalvik
-
Quote:
Sardiu73
Yuppiiiiiii
mah!!!!! io l'ho provato proprio la settimana scorsa su una biftor 4.4.4 e andava da dio e l'ho pure provato sulla Rattlerom quella per jb...oltre il fatto che mi aveva aggiustato pure il suono che lo sentivo un po' basso ...com'e' originale su kk... pero' na' cosa non riesco a capire che cavolo centra il fatto di quest'app .con il play....e il fatto che hai perso le app...non e' che se ne andato a dormire il root???