Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio88ga
anche a me succede, pensavo fosse l'app. ha cominciato dopo averla aggiornata. secondo me la rom non centra niennte
Infatti ho appena aggiornato l'app e adesso tutto risolto..
-
App di Fb aggiornata dopo aver reinstallato tutto da zero formattando anche la sd interna...i post restano grigi su sfondo nero....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma mannaggia.. Dopo aver riavviato il telefono è ritornato il problema di Facebook. Adesso ho provato a cancellare la cache e i dati ma nulla, quindi ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla ripresenta lo stesso il problema dei post scritti in grigio scuro su uno sfondo nero e quindi illeggibili
-
ragazzi due giorni fa ho aggiornato la rom alla versione del 22 (non mi ero reso conto di quella del 28), sembrava andare tutto bene, affronto un viaggio in auto con il telefono collegato all'alimentazione da auto (l'accendisigari), un due / tre volte il telefono si è bloccato e surriscaldato mentre utilizzavo google maps, riavviando mi rendevo conto che la batteria era scarica e lo ricollegavo. morale della favola il telefono ora non mi tiene più la carica, anche se da spento mi dice che è al 100%, provo ad accenderlo senza alimentazione e mi si spegne alla prima comparsa del logo della rom. che è successo?? in recovery va senza alimentazione, faccio tutti i vari wipe e tiene, ma quando provo ad installare la rom dopo qualche secondo si spegne. per adesso quindi posso utilizzarlo solo sottocarica. che succede? come posso risolvere??
-
Quote:
Corrado
ragazzi due giorni fa ho aggiornato la rom alla versione del 22 (non mi ero reso conto di quella del 28), sembrava andare tutto bene, affronto un viaggio in auto con il telefono collegato all'alimentazione da auto (l'accendisigari), un due / tre volte il telefono si è bloccato e surriscaldato mentre utilizzavo google maps, riavviando mi rendevo conto che la batteria era scarica e lo ricollegavo. morale della favola il telefono ora non mi tiene più la carica, anche se da spento mi dice che è al 100%, provo ad accenderlo senza alimentazione e mi si spegne alla prima comparsa del logo della rom. che è successo?? in recovery va senza alimentazione, faccio tutti i vari wipe e tiene, ma quando provo ad installare la rom dopo qualche secondo si spegne. per adesso quindi posso utilizzarlo solo sottocarica. che succede? come posso risolvere??
Credo che sia il momento di comprare una nuova batteria. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Corrado
Descrivi di nuovo il tuo problema con la Batteria nel Thread principale .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
Fabriz88
Ultimamente sto provando la cm11 e a me faceva tutti i post scritti in grigio scuro e con lo sfondo nero con una delle ultime nightly, se poi sia solo la rom o la combinazione con l' app non lo so, però non fa molta differenza.... cambiando versione della rom ho risolto!
..se non ci sono altri che hanno lo stesso problema prova semplicemente a riflashare dando una bella pulita...
Scusa, ma per mettere la cm11si deve flashare lo zip con un full wipe? Come si comporta con i consumi?
-
Buongiorno a tutti.
Una cortesia. Da diverso tempo monto questa ROM (ma da un po' non aggiorno) e sono complessivamente soddisfatto. avrei tre domande:
1. con la build 3.6 del 10 marzo ogni tanto (non ho capito se esiste una concomitanza di cause) il sensore di luminosità smette di funzionare. al successivo riavvio tutto torna alla normalità. Con le ultime build qualcuno ha notato il problema?
2. non so voi, ma lo spazio a disposizione per le app è veramente poco con ART attivo. Anche quelle di pochi mega alla fine occupano molto spazio. Al momento sono circa 60 quelle installate con parsimonia, ma per esempio non riesco ad aggiornare chrome causa spazio esaurito. E' normale? avete qualche app utile per vedere se è possibile fare una pulizia di dati non utilizzati?
3. se volessi cambiare il PIT (da 2 a 4 giga per esempio) sarebbe poi possibile ripristinare un nandroid eseguito ora con partizione da 2? Purtroppo ho sempre il tempo contato e installare tutto nuovamente richiede ore... che non ho al momento.
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
sasillobifidus
Credo che sia il momento di comprare una nuova batteria. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
così improvvisamente??? fino a ieri mattina andava benissimo. avevo un'autonomia di almeno 12 ore
-
Quote:
Corrado
così improvvisamente??? fino a ieri mattina andava benissimo. avevo un'autonomia di almeno 12 ore
Anche io ho quella versione, all'inizio ok, poi un'accoglienza di surriscaldamenti senza capire bene la causa(media, sis operativo, app non del tutto chiusa). Batteria scende come niente, ma non che non si riaccende comete. Oggi dovrebbe uscire la stabile.