Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Scusa, ma per mettere la cm11si deve flashare lo zip con un full wipe? Come si comporta con i consumi?
Ti mando un PM...qui non mi sembra il posto giusto...
Quote:
Corrado
così improvvisamente??? fino a ieri mattina andava benissimo. avevo un'autonomia di almeno 12 ore
Onestamente mi sembra strano però i caricabatterie da auto danneggiano le batterie a lungo andare, se la tua era al limite magari gli ha dato il colpo di grazia...
..quello che non mi convince è che da quello che hai scritto sembra che non sia la batteria altrimenti non funzionerebbe neanche in recovery...
Prova a fare un full wipe full format e riflashare tutto da zero...magari con il carica batterie collegato x sicurezza...
-
ciao a tutti, Scusatemi ma sono stato fuori, mi sono perso gli ultimi post, l'ultimo aggiornamento che ho è alla slim version 4.4.4 build 5.10
Mi conviene aggiornare?
E per aggiornarla all'ultima versione, a che post devo guardare per favore?
Grazie :)
-
Quote:
bollesan
ciao a tutti, Scusatemi ma sono stato fuori, mi sono perso gli ultimi post, l'ultimo aggiornamento che ho è alla slim version 4.4.4 build 5.10
Mi conviene aggiornare?
E per aggiornarla all'ultima versione, a che post devo guardare per favore?
Grazie :)
L'ultima è qui→ https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5919515
Ma oggi dovrebbe (dico dovrebbe uscire n'altra stabile)
-
Quote:
Gege98
Grazie allora aspetto la prossima! :D
-
Come faccio a implementare i toggle in alto nel menu a tendina come i classici sistemi Android? Senza dover passare all altra schermata?
-
Quote:
mk3000
Come faccio a implementare i toggle in alto nel menu a tendina come i classici sistemi Android? Senza dover passare all altra schermata?
Veramente e questo l'aspetto del classico sistema android
Se tu dici quello della stock Samsung non lo puoi più avere dato che sei passato da stock based ad aosp
Esistono delle app che lo fanno oppure imposti il quick pulldown in modo che se abbassi da destra ti compare la notifica e da sinistra i toggle
-
Quote:
mk3000
Se intendi i toggle sopra le notifiche mi sa che su questa rom non si può..
-
Si mi trovavo bene con questa feafures.. Peccato :/
-
Quote:
mk3000
È solo una questione di abitudine, dopo un po' non ne senti + la mancanza
-
Quote:
mk3000
Quote:
Fabriz88
È solo una questione di abitudine, dopo un po' non ne senti + la mancanza
A maggior ragione con il quick pulldown che ti fa accedere ai toggle in un secondo