Dopo un po' con art noti la differenza
Visualizzazione stampabile
Dopo un po' con art noti la differenza
Ma quindi il problema di facebook è della rom? Io ero sulla build del 21 luglio e dopo aver aggiornato l'app di facebook la settimana scorsa mi è comparso all'improvviso sto problema, che è rimasto pur flashando la build del 28 luglio, anche cancellando i dati di fb. Purtroppo così l'app è inutilizzabile :/ speriamo si aggiusti con l'ultima release
Credo che la grafica della nuova versione di Facebook vada in conflitto con l'interfaccia della rom (quindi sarebbe un 50 a 50 in un certo senso)...però come ho detto ho avuto lo stesso problema con una nighty della cm11, quindi non è un problema specifico della slimlinaro...
Grazie n1 :) per quanto riguarda fa anche io stesso problema.
Qualcuno sa se è possibile implementare altre scorciatoie nella schermata di sblocco ? Con cm potevo implementarne fino a 6
Ciao ragazzi, devo aggiornare questa rom che ho messo nell's2 di mio cognato che dice di trovarsi bene ed avrei bisogno di due informazioni:
1) Ho letto che dalla versione del 22 Luglio si hanno problemi con l'app di facebook, quindi qual è l'ultima versione che non crea problemi con questa app? Quella del 2 Luglio?
2) Se aggiorno da una SlimLinaro precedente devo ripristinargli poi tutte le app e le impostazioni o vengono mantenute?
Ma... a quando la nuova corposa release? ;)
Salve a tutti,utilizzo questa Rom da diversi mesi; mi trovo benissimo ma alcune volte riscontro un certo surriscaldamento del terminale anche senza utilizzarlo(lo lascio nella tracolla ad esempio,ovviamente acceso). a cosa può essere dovuto? Grazie
Ciao ragazzi, un paio di avvisi:
- facebook beta, con l'ultimo update non funziona con ART
- la 7.0 non è stata ancora rollata, niente update ancora