Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, un paio di avvisi:
- facebook beta, con l'ultimo update non funziona con ART
- la 7.0 non è stata ancora rollata, niente update ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
KlaasMad
Ciao ragazzi, un paio di avvisi:
- facebook beta, con l'ultimo update non funziona con ART
- la 7.0 non è stata ancora rollata, niente update ancora
Niente 7 oggi, o pensi che sarà rimandata a sett prox?
-
Ma solo a me non funziona art? Ho provato una volta e mi rallenta tutto.. Mi crasha anche whatsapp
-
Quote:
mk3000
Ma solo a me non funziona art? Ho provato una volta e mi rallenta tutto.. Mi crasha anche whatsapp
Ovvio se lo provi con tutte le app installate, ART va lanciato prima di installare tutte le app
-
-
Quote:
alessio88ga
Niente 7 oggi, o pensi che sarà rimandata a sett prox?
Su slimroms è uscita oggi la 7.0 stabile ma l'S2 è escluso da quest'aggiornamento insieme ad altri modelli, quindi mi sa che andremo ancora di weekly per un po'
-
Dio-Klass : speriamo che la rollata ( passagli bene sopra ) esca bene, "leggerino e piccoletto" come sei .....rotfl
-
Ragazzi ma c è un modo per sbloccare il tasto menu nella lockscreen? Vorrei creare una scorciatoia da li, visto che non riesco a aggiungerne nella schermata lock screen..
-
Qualcuno mi sa spiegare perché sposto sulla sd i programmi ,consigliati da clean master, vanno subito in crash appena avviati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mk3000
Ragazzi ma c è un modo per sbloccare il tasto menu nella lockscreen? Vorrei creare una scorciatoia da li, visto che non riesco a aggiungerne nella schermata lock screen..
Non ho capito cosa vuoi fare
Quote:
Corrado
Qualcuno mi sa spiegare perché sposto sulla sd i programmi ,consigliati da clean master, vanno subito in crash appena avviati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ovvio se usi come runtime ART