Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono passato di qui solo per salutare tutte le persone che in 3 anni mi hanno fatto godere appieno questo S2, è da 1 settimana che ho preso il nuovo telefono della OnePlus... rispetto a il nostro S2 è veramente grande, ma avevo voglia di cambiare e visto il prezzo ho fatto questo passo... Spero di rivedere tra non molto qualcuno anche nella sezione di OnePlus, GRAZIE ANCORA A TUTTI PER TUTTO...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ciao ragazzi, sono passato di qui solo per salutare tutte le persone che in 3 anni mi hanno fatto godere appieno questo S2, è da 1 settimana che ho preso il nuovo telefono della OnePlus... rispetto a il nostro S2 è veramente grande, ma avevo voglia di cambiare e visto il prezzo ho fatto questo passo... Spero di rivedere tra non molto qualcuno anche nella sezione di OnePlus, GRAZIE ANCORA A TUTTI PER TUTTO...
Ciao , in effetti è da un pò che non passavi da queste parti, facci sapere qualcosa del tuo Oneplus che possiamo sfruttare anche nel nostro vecchiotto S2 ( anche Hispanico è sorvolato per altri lidi cinesi .... ) !!!
-
ragazzi all'improvviso non mi vanno più le suonerie! avevo sempre quelle predefinite della rom che mi piacevano...
In system /media/ringtones ci sono tutte ma quando le seleziono non si salvano, come risolvereste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Ciao ragazzi, devo aggiornare questa rom che ho messo nell's2 di mio cognato che dice di trovarsi bene ed avrei bisogno di due informazioni:
1) Ho letto che dalla versione del 22 Luglio si hanno problemi con l'app di facebook, quindi qual è l'ultima versione che non crea problemi con questa app? Quella del 2 Luglio?
2) Se aggiorno da una SlimLinaro precedente devo ripristinargli poi tutte le app e le impostazioni o vengono mantenute?
Riprovo :)
-
bè, avendo continuamente bizze del sistema e batteira, e alcune volte si inceppa (penso colpa di app) ho deciso di passare dalla 6.6 non alla 6.8 ma alla 6 del 2 luglio. che è stabile e spero vada meglio. sperando faranno uscire la 7 prima di fine settimana
-
Ho un piccolo quesito da porvi
Chi di voi utilizza la navbar ?? Io la sto usando per evitare di distruggere quel poco del tasto che funziona ancora
-
Io no, preferisco avere tutta la schermata fruibile
-
Neanche io, i tasti fisici resistono e la navbar porta via spazio
-
Anche per me niente navbar.
-
Qualcuno sa quando dovrebbe uscire la 7?
Grazie :)