Grazie Carletto. Ora la rom è pressoché perfetta.
Visualizzazione stampabile
Grazie Carletto. Ora la rom è pressoché perfetta.
Non ho capito cosa vuoi fare
[quote name="Corrado" post=5950614]Qualcuno mi sa spiegare perché sposto sulla sd i programmi ,consigliati da clean master, vanno subito in crash appena avviati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovvio se usi come runtime ART[/QUOTE]
Ah OK :-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sono passato di qui solo per salutare tutte le persone che in 3 anni mi hanno fatto godere appieno questo S2, è da 1 settimana che ho preso il nuovo telefono della OnePlus... rispetto a il nostro S2 è veramente grande, ma avevo voglia di cambiare e visto il prezzo ho fatto questo passo... Spero di rivedere tra non molto qualcuno anche nella sezione di OnePlus, GRAZIE ANCORA A TUTTI PER TUTTO...
ragazzi all'improvviso non mi vanno più le suonerie! avevo sempre quelle predefinite della rom che mi piacevano...
In system /media/ringtones ci sono tutte ma quando le seleziono non si salvano, come risolvereste?
bè, avendo continuamente bizze del sistema e batteira, e alcune volte si inceppa (penso colpa di app) ho deciso di passare dalla 6.6 non alla 6.8 ma alla 6 del 2 luglio. che è stabile e spero vada meglio. sperando faranno uscire la 7 prima di fine settimana
Ho un piccolo quesito da porvi
Chi di voi utilizza la navbar ?? Io la sto usando per evitare di distruggere quel poco del tasto che funziona ancora
Io no, preferisco avere tutta la schermata fruibile
Neanche io, i tasti fisici resistono e la navbar porta via spazio