Visualizzazione stampabile
-
Anche io l'aspetto a gloria con il GPS.conf modificato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stebur71
Neanche io, i tasti fisici resistono e la navbar porta via spazio
concordo, preferisco avere tutta la schermata a disposizione. esendo già non gigantesca....
-
anche alla 6.0 mi rimane le scritte blu scuro su nero in facebook app. ho cercato una versione vecchia. di luglio: 14.0.0.0.7 mi pare. ora è tornato tutto a posto. per chi ha problemi con la versione 6.6 o 6.8 vi conviene disinstallare fb e scaricare e installare la versione precedente. se non la disinstallate non riuscite a installare la v. vecchia
-
Alessio, basta aggiornare Facebook.
-
Quote:
mk3000
Aggiornare come? A me risulta essere già all'ultima versione, ma niente...
-
Strano, io ho ricevuto un un aggiornamento ed ho risolto
-
Brutte notizie gente, la 7 non esce per SII a questo giro. Probabilmente domani o dopo domani, vi buildo la 7.2, sempre che non ci siano problemi. Dovrebbero esserci cambiamenti sostanziosi anche da parte mia, quindi stay tuned :D
-
Quote:
mk3000
Quote:
leopql
Aggiornare come? A me risulta essere già all'ultima versione, ma niente...
infatti la versione che dà problemi è l'ultima. come ho scritto. se no mica la andavo a cercare una versione vecchia...... :)
ho appena controllato, la penultima versione è la 14.0.0.0.12
-
Non so che dirvi, io aggiornando ho risolto.
-
Quote:
alessio88ga
infatti la versione che dà problemi è l'ultima. come ho scritto. se no mica la andavo a cercare una versione vecchia...... :)
ho appena controllato, la penultima versione è la 14.0.0.0.12
Io ho l'ultima e non ho nessun problema, provate a cancellare i dati e la cache dell'app