Visualizzazione stampabile
-
Non so che dirvi, io aggiornando ho risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio88ga
infatti la versione che dà problemi è l'ultima. come ho scritto. se no mica la andavo a cercare una versione vecchia...... :)
ho appena controllato, la penultima versione è la 14.0.0.0.12
Io ho l'ultima e non ho nessun problema, provate a cancellare i dati e la cache dell'app
-
Quote:
KlaasMad
Brutte notizie gente, la 7 non esce per SII a questo giro. Probabilmente domani o dopo domani, vi buildo la 7.2, sempre che non ci siano problemi. Dovrebbero esserci cambiamenti sostanziosi anche da parte mia, quindi stay tuned :D
Dajeeeeee :D
-
Quote:
alessio88ga
infatti la versione che dà problemi è l'ultima. come ho scritto. se no mica la andavo a cercare una versione vecchia...... :)
ho appena controllato, la penultima versione è la 14.0.0.0.12
Io ho la 14.0.0.17.13
-
Quote:
KlaasMad
Brutte notizie gente, la 7 non esce per SII a questo giro. Probabilmente domani o dopo domani, vi buildo la 7.2, sempre che non ci siano problemi. Dovrebbero esserci cambiamenti sostanziosi anche da parte mia, quindi stay tuned :D
Grazie grandeeeee
-
La rom supporta gli aggiornamenti ota?
-
Quote:
FreeWolF
La rom supporta gli aggiornamenti ota?
Si ma solo dallo staff slim. Se aggiorni con quello ti va in palla il CELL. Devi aspettare che KlaasMad lo rilasci per poi flasharlo da recovery.
-
Ok, grazie mille per la risposta tempestiva
-
Quale Kernel consigliate?
E soprattutto come faccio ad impostare Ondemand o Pegasus come modalità?
-
Quote:
mk3000
Quale Kernel consigliate?
E soprattutto come faccio ad impostare Ondemand o Pegasus come modalità?
Io non ho fatto nulla/al kernel e già ho ottimi risultati, quelle impostazioni puoi metterle con nofrillis CPU ma se non sai su cosa agire te lo sconsigliò