Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
mah!!!!! io l'ho provato proprio la settimana scorsa su una biftor 4.4.4 e andava da dio e l'ho pure provato sulla Rattlerom quella per jb...oltre il fatto che mi aveva aggiustato pure il suono che lo sentivo un po' basso ...com'e' originale su kk... pero' na' cosa non riesco a capire che cavolo centra il fatto di quest'app .con il play....e il fatto che hai perso le app...non e' che se ne andato a dormire il root???
Mi potresti dire di preciso la versione che hai installato o mandarmi il link diretto? Vorrei evitare di ripiallare di nuovo tutto. Ieri tutti e tre i player installati mi si sono bloccati! E in vacanza viene voglia di ascoltare musica:)
-
Klaas quando buildi la 7.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo74
Klaas quando buildi la 7.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non vedo l'ora,grande klass qualche novità??
-
Marcia indietro : da Art a Dalvik , per maggior consumo della prima rispetto alla seconda ( dovrebbe essere il contrario .... ) e poi per xposed !!! E' meglio Sio o row come scheduler ( governor : pegasusq ) ?
-
Ma xposed succhia batteria?
-
Quote:
mk3000
no se non usi qualche modulo che gestisce la batteria, ma xposed con ART non funziona
-
Quote:
marrosso3
Marcia indietro : da Art a Dalvik , per maggior consumo della prima rispetto alla seconda ( dovrebbe essere il contrario .... ) e poi per xposed !!! E' meglio Sio o row come scheduler ( governor : pegasusq ) ?
Io preferisco sio
Strano consumi di piu art :confused::confused::eek:
Quote:
mk3000
No, sono i moduli che consumano piu o meno batteria
Lui intendeva che con dalvik si può usare xposed, con art non ancora
-
Quote:
marrosso3
Non è proprio possibile, e più facile che o un'app e incompatibile o il tuo S2 non regge ART
-
Buongiorno, una domanda... A coda serve il format preload e android secure?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo74
Buongiorno, una domanda... A coda serve il format preload e android secure?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui non serve, la cartella preload in effetti riguarda le ROM stock, contengono le app che si reinstallano se formatti, non ci sono su 4.4 perche flashi le gapps, se formatti dovresti riflasharle